Associare postepay a conto Paypal?

Per favore aiutatemi.

Mi è scaduta la postepay, quindi l'ho rinnovata e di conseguenza ho aggiornato i dati su Paypal.

Adesso devo fare un pagamento (da ormai una settimana!!!) ho chiesto al venditore di aspettare, ma quanto ancora potrà aspettare?

Giovedi 29 aprile ho inserito i dati della nuova postepay su paypal, e ho letto che dovevo aspettare di vedere la transazione per ricavare il codice di 4 cifre. Solo oggi, 5 maggio, è comparsa la transazione da 1,50€, ma non c'è nessun codice! Cosa devo fare?

Vi prego aiutatemi se potete...

grazie!

Aggiornamento:

Davvero posso pagare lo stesso??

Grazie mille dell'informazione!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il mio consiglio è quello di effettuare comunque il pagamento non è necessario verificare la carta per inviare il pagamento poi successivamente vai in posta è fatti stampare una lista movimenti dettagliato del periodo in cui paypal ha effettuato l addebito di 1,50...

pensa io ancora non ho la cara verifica e sono cliente paypal da circa due anni e mezzo

tranquilla il pagamento

passa comunque in alternativa puoi chiamare il servizio cliente paypal

dal link contattaci in alto a sinistra non costa molto e gli operatori sono efficenti

spero di esserti stato d'aiuto..

odoardo

• 1 decennio fa

Si confermo, vai tranquilla con il pagamento, anche io non ho la carta verificata, ma pago e ricevo pagamenti senza problemi, cmq se non vuoi perdere tempo in posta, ti registri su poste.it e verifichi la lista movimenti direttamente dal sito delle poste, li troverai il codice per la verifica della carta postepay su paypal.

Fonte/i: Aquirente e venditore assiduo XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.