promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ho paura... aiuto rispondete?

Buongiorno premetto di aver sbagliato..circa il 28 aprile con il mio ragazzo ho avuto un rapporto sessuale..usiamo SEMPRE il preservativo ma questa volta all'inìzio della penetrazione dove lui e io non eravamo lubrificati lo abbiamo fatto senza per circa 4 minuti..che dite voi?datemi un parere ho gia paura..sono in ansia..ho sentito che le perdite pre-eiaculatorie possono contenere spermatozoi..quando lui si è tolto "senza venire" eravamo comunque tutti e due bagnati..aiuto..mi erano finite 3 giorni prima!il ciclo deve arrivarmi il 20 maggio..e sento delle fitte alle ovaie..quasi da piegarmi..non molto ma quasi..quando tossisco mi fanno male..cosa è??ho paura..davvero..!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara Francesca..tranquillizzati prima di tutto!!non fasciarti la testa prima di rompertela (e te lo dice una ke lo fa sempre ahah!);-) Allora..innanzitutto...sì è vero: nel liquido lubrificante del pene, possono esserci spermatozoi e può bastarne anke solo UNO x fecondarti. Ma nel tuo caso,dubito fortemente ke ciò sia avvenuto. 1) xkè in teoria,qndo hai avuto il rapporto,non eri fertile e 2) sai quante cose dovrebbero coincidere xk tu possa rimanere incinta e quante "barriere" ha il nostro utero?? Bisogna ke ci siano molti elementi a favore x rimanere incinte..inoltre nel liquido lubrificante ci sono pokissimi spermatozoi..pensa ke spesso neanke le donne ke hanno rapporti completi, alla ricerca di un bimbo, rimangono incinta le prime volte!! Avresti magari riskiato di più facendo coito interrotto (cioè poco prima di venire lui esce), io lo facevo eppure non sono mai rimasta incinta..NON prendermi come esempio xkè il coito interrotto,anke se fatto in modo corretto,è molto riskioso! X quanto riguarda il dolore forte al basso ventre..bè penso proprio sia l'ovulazione..se hai un ciclo regolare di 28 giorni, l'ovulazione avviene 14 giorni prima del flussorientri. Cmq guarda, a me vengono spesso qsti forti dolori al basso ventre almeno 10 giorni prima del flusso (xkè io ho un ciclo inferiore ai 28)! quindi rasserenati! un bacione!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi essere molto sfortunata se sei rimasta incinta! io lho fatto centinaia di volte senza protezione non è successo nulla ma dipende anche molto dal ragzzao in questione...cmq ti consiglio di andare in un consultorio e fare un visita e farti prescrivere un anticoncezionale come cerotto pillola o anello, il metodo non importa..anche perchè senza preservativo è molto più bello, cmq tranquilla, e x i dolori potrebbe essere l'intestino quindi una visita te la consiglio a priori...il consultorio è gratuito x qualsiasi età...

un bacione e STAI TRANQUILLA CHE VA TUTTO BENE!

• 1 decennio fa

prima cosa avete avuto questo rapporto 3 giorni dopo la fine del ciclo e non sono i giorni + fertile ma cmq aspetta il giorno dell'arrivo previsto del ciclo e dopo di che se vedic he non arrivano fai il test!!!

• 1 decennio fa

Tranquillizzati è vero ch eprima di iaculae esce un liquido (scusate ma non ricordo come si chiama) e può contenere spermatozoi ma nn credo abbia la forza questo liquido di fecondare cmq sia per sapere se sei incin ta o no devi aspettare il ritardo x i dolori non posso dirti allora stanno arrivando xkè io quando sono rimasta incinta ho avuto i dolori come quelli premestruali

Veronica+Ilaria 23+3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non penso che tu sia incinta,pero' aspetta il ritardo non eri nei giorni fecondi,comunque aspetta,se poi ritardi fai il test

• 1 decennio fa

Ciao, si per la maggioparte dele volte le perdite pre-eiculatorio ci sono!

Ti consiglio di fare il test di gravidanza...dopo una settimana già col test si può vedere se sei incinta o no!Quindi il prima possibile compralo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.