Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

AIUTO L'AUTO DEL MIO PCCCCC?

l'audio del mio pc non si sente più ho un sistema vista l'audio nel computer è attiva è dice che ha potenza 100 ! però quando vado a vedere qualsiasi video non si sente nulla.la spia del mio pc è rossa e quindi significa che è spenta, se ci clicco sopra non cambia colore ma nel pc si accende e si rispegne a mio piacimento ! cosa devo fare per sentire i video vi prego aiutatemiii

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Verifica di non aver premuto Fn+F8 (attivazione/disattivazione audio).

Se recentemente hai caricato qualche nuovo software, potrebbe aver creato dei conflitti.

SE vuoi, fai un ripristino ad una data antecedente al manifestarsi del fatto:

Start>Accessori>Utilità di sistema>Ripristino configurazione di sistema

Scegli una data antecedente (la più vicina) e segui le istruzioni.

**

Altri controlli:

Start>Pannello di Controllo>Audio

Controlla di aver impostato l'uscita audio per gli altoparlanti e non magari hdmi od altro.

**

Start>Pannello di Controllo>Gestione Dispositivi (Vista-Windows7)>Doppio clic su 'Controller audio, video e giochi'>Clic sul nome della scheda audio..

Nella finestra che si aprirà oltre ad essere informato sullo stato di funzionamento delle tua scheda audio, verrai, eventualmente, guidato alla risoluzione del problema. SEMPRE da questa finestra potrai aggiornare il driver. TUTTO on-line ed in automatico.

**

Togli e rimetti i vari collegamenti per eventuali attuali contatti non perfetti.

• 1 decennio fa

Va nel sito della casa madre del tuo computer e lì vai nella sezione assistenza o drivers e indica qual'è il tuo modello di pc. scarica i driver della tua scheda audio e reinstallali . fai una prova dopo aver riavviato il pc e vedrai che sicuramente riprenderà a funzionare.Ciao

• 1 decennio fa

Ciao. La domanda è un po' confusa. Ho capito che nonostante tu abbia l'indicatore del volume di windows al massimo non senti nessun suono. Ma non capisco la questione delle spie. Se vuoi spiegarmi cerco ddi capire e risolvere il problema.

Fonte/i: Tecnico pc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.