Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Trucchi elf... li avete provati? sono validi?

ciao! curiosando qui su answers ho scoperto questa marca di trucchi...ho visto anche il sito in italiano e ho visto dei rpezzi ottimi! voi conoscete questi trucchi? com'è la qualità? io in genere sono abituata a kiko..perchè mi piace molto truccarmi e variare in base a come mi vesto ma non posso ( e cmq nn voglio) spendere l'occhio della testa per dei trucchi ecco! spero possiate darmi dei buoni consigli!!! grazie!!!

Aggiornamento:

grazie juliet!!! si si la mac la conosco eccome ma è davvero proibitiva come prezzi... preferisco invece che un solo rossetto iper costoso (anche se sicuramente vale quello che costa!) averne diversi e poter cosi cambiare trucco piu spesso!! =)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, ho comprato i trucchi della E.L.F. a new york e mi sono trovata molto bene. al momento possiedo quattro ombretti in crema, tre matite, un correttore e un fondotinta. la qualità non regge il confronto con la MAC (non so se ne hai mai sentito parlare, è un'altra marca di cosmetici molto famosa in America che si sta diffondendo anche qui negli ultimi tempi) ma è senz'altro più economica..e se vuoi ottenere buoni risultati, magari non a livello ultra-professionale, senza spendere troppo, la E.L.F. è perfetta :)

Personalmente la trovo migliore della Kiko.

Figurati! sì, ti capisco perfettamente.. di sicuro ti troverai bene :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.