Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ho bisogno di aiuto,,,,,,son preoccupa?????

ciao a tutte come scrivevo nelle precedenti domande son di nove settimane,,,,ma da qualche tempo ho del dolori al basso ventre e a un'ovaia,oltretutto sento come se l'intero basso ventre si contraesse e io provo fastidio misto dolore. il busco non m fa nulla...domani andrò dalla ginecologa spero di non aver brutte sorprese premetto che perdite non ne ho,,,,,,NON VOGLIO PERDERLO/A,,,,,, grazie a tutti

Aggiornamento:

c vado domani

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla, è capitato anche a me, vedrai che non è nulla.. ..però non prendere farmaci tipo il buscofen in gravidanza..possono portare problemi al bambino. Senti sempre il tuo ginecologo prima di prendere qualsiasi farmaco. A me non ha fatto prendere neppure il propoli (che è naturale).

Un bacione e facci sapere

Maddy 31+4

• Anonimo
    1 decennio fa

Riposati e vedrai che domani la ginecologa ti darà delle ottime risposte!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unica cosa che puoi fare al momento è cercare di stare tranquilla e magari riposarti un po'.

In bocca al lupo a te e al tuo/a bimbo/bimba. Ciao ciao.

• 1 decennio fa

se hai avuta qualche contrazione, ti farà stare a letto e ti darà una cura, ma il piccolino sta bene senza meno vedrai........

• Anonimo
    1 decennio fa

Ginecolooooogoooo......

Allora sei a posto.. A parte l'ironia della mia risposta, non volevo essere scortese, solo che su queste cose non si scherza.. Qua su answers puoi trovare tante risposte, ma quando si tratta di problemi con la gravidanza è sempre bene andare a farsi visitare, che non chiedere qua.. Credo comunque che più che consigli tu volessi rassicurazioni =) ..

Se non hai perdite comunque non allarmarti troppo,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.