NON COMPRATE SUL SITO GRANBAZAAR?

vi racconto la mia odissea infinita.decido di acquistare una fotocamera digitale olumpus sp800uz,trovo l'offerta del sito GRANBAZAAR,buon prezzo e decido di acquistare.Invio pagamento,e il giorno dopo mi arriva una mail in cui si comunica che la fotocamera non è disponibile subito ma a loro sarebbe arrivata il... visualizza altro vi racconto la mia odissea infinita.decido di acquistare una fotocamera digitale olumpus sp800uz,trovo l'offerta del sito GRANBAZAAR,buon prezzo e decido di acquistare.Invio pagamento,e il giorno dopo mi arriva una mail in cui si comunica che la fotocamera non è disponibile subito ma a loro sarebbe arrivata il 29aprile(cioe' 18gg dopo il pagamento) e quindi io l'avrei ricevuta i primi di maggio.E va be',decido di aspettare ormai,tanto chiedendo il rimborso sarebbero passati lo stesso 10gg.Arriviamo al 27 aprile...mi arriva una mail in cui si comunica che c'è un ritardo di consegna e che loro avrebbero ricevuto il 12maggio quindi io l'avrei ricevuta il 15 maggio.Al che mi irrito e chiamo inc...nera,ho uscito 300euro e non sono neanche in possesso dell'oggetto dopo 15gg.Chiedo il rimborso,ma la signorina mi dice che non c'è un ufficio che se ne occupa,mi dice di inviare una mail.La invio ma nessuno mi risponde per ben 2gg(SUL SITO C'E' SCRITTO CHE RISPONDONO ENTRO 6 ORE LAVORATIVE).Richiamo sempre piu nera,fanno un sollecito ma nulla.Cosi' rinvio una mail in cui dico che se entro la giornata non mi avrebbero risposto sarei andata dai carabinieri e da un avvocato.MORALE.....in 20minuti dalla mia email mi è arrivata LA RISPOSTA E IL RIMBORSO.
3 risposte 3