..e io dovrei perdonargli una cosa simile solo perchè è il padre di mio figlio?

se n'è andato.

E' andato nella nostra città natale senza di me (ho una gravidanza a rischio col càzzo che posso viaggiare per km e km!), se l'è presa con me per un casino di cose, mi ha rinfacciato la gravidanza (non era mai mai successo prima), ha detto che non lo amo più e udite e udite è arrivato a dire che io amo più nostro figlio che lui! ma che discorsi sono? quanti anni ha?!

mi sembra di impazzire è una settimana che piango, che non vado a scuola, che non studio, poi adesso che è lì pare che si è alleato con i suoi genitori e con mio padre, ve lo giuro ho un groppo in gola ancora adesso, poi c'è la ex di mio fratello che fa l'università qui e l'ho incontrata per caso, non sapete che gioia avere un volto familiare! lei molto ingenuamente ha scritto di avermi incontrata su facebook e mio fratello mi ha chiamata urlando come un dannato! NON PARLAVO CON MIO FRATELLO DA QUANDO MI SONO TRASFERITA QUA! ma vi rendete conto? ma la pazza sono io adesso?

ho avuto pure delle contrazioni dal dispiacere, mi hanno tenuto una notte al pronto soccorso, ho chiamato il mio ragazzo in lacrime e sapete che mi ha detto? "ma dai tanto c'è Eliana (la ex di mio fratello) che ti fa compagnia, io per adesso non posso salire che sto male"!

la prima parte era ironico e questo mi fa ancora più rabbia perchè lui e mio fratello non si sono mai potuti vedere e ora mi fanno le battutine contro di me?!

poi lui è stato operato più di un mese fa per una fistola sacrococcigea, certo per partire non stava male e per tornare si? ho una rabbia feroce!

stamattina è arrivata mia madre qui a casa mia, gli aeroporti sono andati in tilt ed è arrivata in treno, ora c'è una famiglia divisa perchè indovinate con chi se la sono presa? con mia madre!

ma come poteva lasciarmi da sola qui in queste condizioni? ma sono tutti un pugno di deficienti e basta! mio padre anzi mi ha chiamata per sapere come stavo, certo sempre freddissimo ma almeno è qualcosa, mio fratello niente, i miei compagni di classe invece mi hanno fatta commuovere, veramente, sono dei tesori, altro che i ragazzi di oggi non hanno un cuore, non mi hanno lasciata da sola un giorno, venivano a studiare in gruppo qui a casa mia anche se ero praticamente un vegetale tanto per stare insieme, i vicini di casa i primi giorni non vedendo il mio ragazzo salivano con scuse inutili, poi ad esempio una mi fa "eh guarda ho comprato una mozzarella in più e scade tra pochi giorni, noi non la mangiamo tienila te", oppure Eliana ha dormito da me per 3 notti alternandosi con la mia vicina... io non gli chiedevo niente, veramente, non riesco mai a parlare dei miei problemi, solo nel virtuale mi riesce, forse perchè non vi guardo in faccia!

oggi finalmente è arrivata mia madre, non la vedevo da mesi ormai, soltanto adesso capisco quanto può aver sofferto e quanto soffre!

ma questo non me lo dimentico, tutto quello che ho passato, davvero, non me lo dimentico, e chi me lo fa scordare a me?! come posso perdonargli tutto questo?

mando un bacio virtuale a chiunque abbia letto il mio sfogo, lo so che sono una lagna ahah proprio io che mettevo sempre i dettagli divertenti! scusate ma in questo momento cose divertenti non me ne vengono in mente..! (:

Fra+Birba 17+6

PS guardate che panciaa! finalmente è spuntata anche a me! (:

Aggiornamento:

Giovy io sono di palermo! (: adesso non ci abito più però...

28 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ma che lagna...anzi, sai che fai bene a parlarne un po'....

    io mi chiedo come facciano a capitare cose così brutte, come sia possibile che un uomo non si comporti da tale, ma che c...o di uomini sono quelli che si comportano così?

    Fra, parlo del tuo, ma credimi che ce ne sono troppi di ometti che sono tali solo sotto le lenzuola, e poi quando è il momento di prendere in mano delle situazioni....corrono ai ripari.

    Non ti fare trattare così, per favore, fai come ti pare, risolvi la cosa, perdonalo, ricomincia se vuoi ma questa deve essere l'ultima volta che stai così male...Ma dove sta il suo rispetto verso di te?dove sta il rispetto verso la persona con cui ha deciso di mettere al mondo un figlio?

    Fra, io non ti conosco, non conosco lui, perdonami se giudico, parlo solo per esperienza personale. Le persone non cambiano, a volte migliorano, ma l'indole rimane la stessa. Se adesso che sei nel momento in cui tu hai più bisogno non c'è, quando ca..o ci sarà? Un compagno non deve lasciarti sola, non ti deve far piangere, un compagno deve essere il tuo appoggio non la tua sofferenza.

    Ho fatto anch'io tanti sbagli, ho perdonato per non soffrire e per non restare sola...ma non ne è valsa la pena, perchè più passava il tempo, più il rispetto nei miei confronti mancava....tanto io perdonavo sempre e comunque.....

    Al contrario delle persone favolose che hai trovato accanto e che ti hanno aiutato...era quello che doveva fare lui capisci?....non comprendo nemmeno tuo fratello...costruisciti la tua vita piccola, valuta bene ciò che è bene per te e per il tuo fagottino, manda dove devono andare tutte le persone che ti fanno soffrire, che t'impongono quello che devi fare....sei una donna libera, e anche se sei su fb che fa????tutto il mondo c'è!!!

    Hai un pancino stupendo...li dentro c'è il tuo amore...con affetto laura 22+1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nn pensare a lui, si è capito ke è solo un cretino, irresponsabile ed egocentrico, xkè in un momento come questo nn può andare via e poi x giunta dirti anke ke tu tieni di più al bambino ke a lui, dovrebbe tenerci anke lui quanto te piuttosto, xkè nn si pone questa domanda!!! tu pensa al tuo bambino ke sarà la gioia più grande, pensa a tua madre ke ti ha dimostrato ke ti vuole bene ed ai tuoi amici ke ci tengono a te, nn hai bisogno di persone ke scappano via davanti alle responsabilità... baci baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao Fra,e mi lamento io,tu hai una situazione peggio della mia,adesso me ne sto stando zitta fino a che non me lo viene a dire in faccia che non vuole piu stare con me,io sono di 5 settimane oggi e proprio in questi primissimi giorni non posso affrontare 20 ore di treno per tornarmene a Catania e poi per cosa per lasciarlo alla sua ex moglie??! Col cavolo!! Sto affrontando momenti difficili,ma il mio fagottino mi da forza,anche tu e dal tuo piccolo che devi prendere forza,devi farlo per lui :) Io era un mese che non vedevo mia madre,mi e salita ieri qui praticamente all'improvviso per la mia situazione,adesso sabato va via e vedremo se dovrò per forza seguirla o posso ricostruire tutto quello per cui ho lottato e a cui tengo davvero tanto.Io spero davvero con il cuore che tu possa trovare la forza,tutto questo te lo farà scordare il tuo piccolo! Fidati che sarà cosi,metti la mano in quel bel pancino tondo che hai e quella la tua vita :) Un bacione grande a te e al pancino.

    Dimenticavo:Non sei una lagna,io credimi che per lagne ti superò,hihii..sorridi un po su :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao Fra

    Volevo farti i complimenti per il bel pancione :) E' già enorme !!

    Ma mi dispiace per quello che stai passando....tu se non vuoi non devi perdonarlo, si è comportato da bambino, e non puoi perdonarlo soltanto perchè c'è vostro figlio...

    Devi andare avanti per il tuo cucciolo,

    anche se lui non ti sarà accanto vai avanti, qualcuno sarà sempre al tuo fianco...la tua famiglia...

    Vedrai, ce la farete, ora il bimbo che porti dentro deve essere il tuo punto di riferimento...ricomincerete insieme, e anche se non sarà facile, vedrai, lo accetterai !!

    Un abbraccio forte

    Fonte/i: Giada + Davide 29+0
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Da madre ti dico che fai bene ad amare piu il tuo bambino che il tuo uomo,è normalissimo!!e se lui ti ha rinfacciato una cosa simile e poi ti ha lasciato sola nel momento piu sensibile della tua vita bè uno che non si interessa minimamente ne a te ne a tuo figlio!!quindi io fossi in te mi farei una domanda "Che tipo di padre sarà uno cosi??"quando saprai darti una risposta sincera potrai anche decidere se è il caso o no di continuare a stare con lui!!

    P.S.piangere non fa bene al bambino x cio cerca di stare tranquilla...

    Baci e Auguri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Sono senza parole tesoro.

    Non è la prima volta che avete qualche problema se non ricordo male.

    Forse è il caso di iniziare a pensare solo a te e al tuo cucciolo perchè lui si sta comportando malissimo, soprattutto in questo periodo così importante e delicato.

    Fa anche dei discorsi da immaturo.

    Cerca di fatti forza.

    Noi ci siamo per te.

    Un abbraccio forte e una carezza alla tua splendida panciotta.

    Paty+Fagiolino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mi dispiace tantissimo...e credo sia proprio difficile da dimenticare una cosa del genere...xfortuna ke almeno ti è stato vicino qualcuno,ma cmq le persone più importanti,apparte tua madre,nn hnn mostrato un minimo di interesse........

    il tuo ragazzo,si è comportato da vero egoista,nn vgl giudicare,xò il solo leggere qst righe mi ha fatto una rabbia.....mi dispiace tantissimo,però devi essere forte e nn abbatterti xkè farebbe male al tuo piccolino

    un abbraccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Non so quanti anni abbia il tuo ragazzo, ma è assolutamente in torto. Non può lasciarti da sola durante una gravidanza..la mia ragazza è incinta e io faccio il possibile per starle accanto..tu potresti perdonarlo, ma deve sudarselo il tuo perdono.. deve dimostrarti che ci tiene a te più di ogni altra cosa, il che non mi sembra l'abbia mostrato fin'ora.. sarà che amo la mia ragazza, ma un uomo dovrebbe prendersi questa responsabilità e non dovrebbe mai abbandonare la propria donna durante una gravidanza.. è un comportamento da bambini e spero che se ne accorga.. dopo ciò che hai scritto mi sembra un po' di conoscerti e mi dispiace della situazione in cui sei finita.. è già dura la gravidanza, poi figuriamoci tutto questo.. tu ricorda che il bambino deve stare in un clima sereno, cerca di risolvere con il tuo ragazzo, cerca di stare in compagnia.. fatti coccolare che ne hai bisogno.. ti auguro buona fortuna.. se vuoi aggiungimi su msn, se ti può aiutare: Alexmentalist@live.it .. da un futuro padre.. baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    e certo tesoro con le contrazioni devi stare rigorosamente a riposo, per forza deve esserci qualcuno con te.....non puoi muoverti assolutamente........cerca di stare serena......e come ti calmi parla col tuo fidanzato chiedigli cosa ha deciso, e che si comportasse come si deve....un bacio e un abbraccio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao Fra, ti mando anche io un abbraccio virtuale perchè mi dispiace molto per te, una ragazza non dovrebbe mai dover passare certe situazioni! il tuo ragazzo è un cogl*one scusa se te lo dico, non offenderti ma non si lascia da sola la propria ragazza incinta in una città straniera. meno male che il destino oltre a persone deficienti ti ha affiancato anche ottimi amici che non ti lasciano mai sola del tutto. io ti auguro che tutto si sistemi per il meglio, da quello che leggo mi sembra che sei una ragazza tosta, quindi faccio il tifo per te, per quel che possa valere ovviamente =)

    la tua pancina che spunta è tenerissima, quando sei triste pensa al tuo fagiolino che sta crescendo dentro di te e presto arriverà a tenerti compagnia, e in quel momento tutte le preoccupazioni che ora ti fanno impazzire spariranno! ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè te lo meriti.

    attendo tue notizie mi raccomando! la prossima volta vogliamo dei dettagli divertenti =)!! un abbraccio di nuovo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • che bel pancione :) comunque se non lo ami + lascialo perdere ora devi pensare al tuo/a bambina/o e farlo nascere e crescere tvb :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.