Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

mi potete consigliare delle barrette proteiche?

non voglio quelle barrette che usano i bodybuilder fatte solo di proteine che si possono comprare nei negozi sportivi.... mi chiedevo se al supermercato ci fossero delle merendine con buon sapore e che abbiano un alto contenuto proteico!

altrimenti cosa mi consigliate di proteico (a parte carne, pesce ecc..)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    merendine ad alto tenore proteico non ne trovi.........barrette cn proteine al supermercato? trovi le bruttecopie (ma molto brutte) di quelle che usano i bodybuilder (che poi non è vero che le usano solo i bodybuilder, ma tutti gli sportivi che seguono un piano alimentare preciso e che eventualmente per comodità sostituiscono uno spuntino con una barretta).

  • Anonimo
    10 anni fa

    il formaggio grana ha un'altissima percentuale di proteine, per di più ad alto valore biologico (vengono cioè utilizzate in alta % dal nostro organismo). 33g di proteine su 100g di prodotto. In alternativa anche le uova e il latte sono ottime fonti di proteine , anche queste ad alto valore biologico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.