promotion image of download ymail app
Promoted

Baby -siter sapete dirmi su cosa bisogna fare?

Salve sapete dirmi di cosa si occupa una Baby.siter?? vorrei sapere tutto su cosa si deve fare.. Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Silveret di quello che pensi tu! non mene può fregare un *****...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come hai visto dalle risposte, dipende molto da dove vai a fare la baby sitter. Ad esempio c'è chi fa anche da mangiare e pulisce la stanza del bimbo chi invece non lo fa. Nel mio caso, della cucina e delle pulizie si occcupa la governante. Io prendo i bimbi, 6 fratelli, da scuola li porto a casa o a fare sport, li porto alle feste li lavo sempre e solo io, li metto in pigiama pronti per la cena e se mi fermo anche fino a tarda notte li metto a dormire facendogli lavare i denti, cambiando il pannolino a chi ancora lo porta e raccontando le favole. Poi li faccio giocare, mai tv solo pochi minuti un paio di volte a settimana, facciamo molti lavoretti o giochi manuali sono molto creativi questi bambini che curo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

......... È una responsabilità enorme. E io di sicuro non affiderei i miei figli a una che oltre a non saper scrivere non ha nemmeno la più pallida idea di cosa questo lavoro comporti. Quindi se vuoi il mio parere disinteressato faresti meglio a frequentare un corso o a lasciar perdere.

• lalla
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho fatto x 2 anni la baby sitter e ti dico che ci vuole molta pazienza, io gli facevo fare i compiti lo lavavo gli preparavo il pranzo e la cena lo prendevo da scuola, lo portavo a fare sport e stavo li 1 ora finchè non finiva, poigiocavo con lui gli lavavo la roba e la stiravo gli pulivo la sua stanza e organizzavo il suo armadio!!! lo portavo a fare le passeggiate e gli insegnavo ad andare in bici!!!!

• 1 decennio fa

io la mattina lavoro in un asilo nido e pomeriggio faccio baby sitter a casa e consiste nel tenere il bambino allegro se porta il pannolino cambiarlo subito quando fa qual cosa altrimenti subito diventa rosso e se invece nn lo porta chiedigli spesso se deve andare in bagno

fallo giocare con quello che gli piace fallo mangiare giocando magari colorando guardano un cartone o sulla bici e fingi che il boccone lo dev mang perke e' la benzina

tienilo sempre profuma

e tieni sempre un cambio nel caso si sporchi

in questo mom nn mi viene in mente null altro

in bocca al lupo

bay

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora, la baby-sitter, deve tenere il tuo bimbo.. farlo giokare, mangiare, lavarlo, pulirli, addormentarlo e poi potrebbe pure sistemare cio ke ha disordinato il bimbo.. tipo lavare la tazza del latte, biberon, sistemare i gioki, rifare il letto...... SPERO DI AVERTI SODDISFATTA!

• 1 decennio fa

baby sitter

daii lo sa mia cugina di 5 anni :]

Ohh devi curare bimbmi

devi lavargli il **** se sono piccolo

oppre ***** ne so prendergli da scuola.

Nah rottura the cojoni !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.