Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

potreste scirvermi il testo di lago luna alba notte di ungaretti???se non è troppo anche la spiegazione?

salve avrei bisogno del testo della lirica lago luna alba notte di ungaretti..non la trovo da nessuna parte.E se gentilmente mi allegate anche la parafrasi con spiegazione

Aggiornamento:

cara risha io mi sto laureando e sto facendo una tesi su ungaretti,mi serve questo testo di questa lirica perchè domani devo esporla e ho cercato tanto ma nn l'ho trovata da nessuna parte!!di certo non sono una studente che ha paura dell'interrogazione della prof!..questo è un sito di scambio fatto sta che si chiama yahoo answer e quindi se ti irriti cancellati!!grazie invece a tutti quelli che mi hanno risposto

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Gracili arbusti ciglia

Di celato bisbiglio …

Impallidito livore rovina …

Un uomo, solo, passa

Col suo sgomento muto…

Conca lucente,

Trasporti alla foce del sole.

Torni ricolma di riflessi, anima,

E ritrovi ridente

L’oscuro…

Tempo, fuggitivo tremito…

"Lago luna alba notte"