Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 10 anni fa

2-3 Cordless una sola presa telefonica?

Dunque il titolo parla un pò da sè, ho la necessità di avere 2 telefoni cordless in 2 ambienti diversi ma purtroppo in casa mia c'è solo una presa telefonica...posso rimediare in qualche modo? Un amico mi diceva ke se compro 2 telefoni della stessa marca basta semplicmente ke ne collego uno (l'altro cmq alla rete elettrica ma su quello non ho problemi) e risolvo...è vero?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

in vendita ci cordless doppi,nella scatola ce ne due ma solo una va collegato alla presa del telefono e l' altro alla normale presa di corrente,lo so perché ce lo in casa,il mio è della philips

• 10 anni fa

Si ci sono dei cordless della brondi (ottima marca e funzionalità) che si vendono in qualsiasi expert o supermercati o negozi forniti. La confezione prevede 3 cordless e 3 basi una sola di essa va collegata alla presa telefonica mentre le altre solo alla corrente. I cordless che non vengono collegati funzionano tramite tecnologia wireless con il principale. Io lo uso in casa mia e vanno una bomba. E' grazie a loro che ho risolta il problema dei fili volanti a casa mia.

Spero di esserti stato utile ciao

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    10 anni fa

Cordless dello stesso modello (o che supportano lo standard DECT) si possono configurare per usare la stessa base operativa e le altre basi fungono solo da caricabatterie, ma per costi e semplicità ti conviene comprare i kit già pronti di due o tre cordless dove una base necessita di corrente e linea telefonica e le ulteriori basi si accontentano solo della corrente.

• 10 anni fa

si c sono quelli wireless anche fino a tre telefoni ottimi sono quelli della brondi s sentono molto bene ,quindi il principale va sulla presa telefonica che hai e gli altri li devi mettere in altre stanze basta che abbiano la presa per la corrente dell alimentatore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si ci sono quelli wireless anche fino a tre telefoni !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.