AIUTO Secondo voi mi hanno truffato ?

Raga, ho bisogno del vostro aiuto, temo di essere stato truffato.

Mi spiego meglio:

Da qualche giorno, ho la lavatrice che non scarica più l' acqua, e quindi mi sono rivolto ad un tecnico. Per essere sicuro ho chiamato una nota agenzia con sedi in tutta italia.

Il tecnico è arrivato e senza nemmeno aprirla (ha solo constatato che non scaricava più), mi dice che la pompa si è bruciata(dice che è colpa del calcare) e mi propone la sostituzione con una con filtro-anticalcare, ed io abbindolato da quello che mi dice il tecnico acconsento la sostituzione.

Ebbene a fine lavoro il tecnico mi presenta un conto di 240 € (165 € per la pompa e filtro e 77 € per la manodopera e l' uscita), pago, e il tecnico non mi rilascia nessuna ricevuta sola una bolla di lavoro.

Ora riflettendoci bene, credo di essere stato truffato, voi che ne pensate ?

Vi prego aiutatemi non sto dormendo la notte.

10 punti a chi mi aiuta.

Aggiornamento:

Io non ho visto nessuna puntata delle iene, anzi non sapevo neanche dell' esistenza di questa puntata. Ora che l' ho vista (grazie) ho scoperto che la stessa truffa è avvenuta anche ad altra gente. Domani andrò subito dalla autorità competenti.

La marca della lavatrice non la posso dire.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che ti ha gabbato, perché la pompa di scarico di una lavatrice non può costare così tanto.

Figurati che si trovano in commercio buone lavatrici a 250 euro.

La tua che marca è? Il filtro anti calcare semmai si mette a monte della lavatrice e non a valle quando oramai l' acqua ha fatto il suo lavoro.

Cerca il tecnico, fatti dare dettagliate spiegazioni sul lavoro svolto e fatti rilasciare la fattura, con quella puoi sempre farti rivalere anche in sede legale.

• 1 decennio fa

Mi sa che tu hai visto una puntata delle iene.

Anche gli importi sono uguali.

http://www.youtube.com/watch?v=PhMscVjNFXI

Youtube thumbnail

Fonte/i: Le iene