Peter ha chiesto in SportSport acquatici · 10 anni fa

Che ne dite delle pinne per subacquea CRESSI?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal modello e dall'uso che ne devi fare.

    Tra le pinne per le immersioni con le bombole le Reaction sono uno dei modelli più venduti. Si tratta di pinne a pala rigida non eccessivamente impegnative. Hanno una buona spinta e rispetto alle Mares o alle Scubapro presentano il vantaggio di offrire una buona efficenza anche con diverse modalità di pinneggiata oltre a quella standard. per esempio ti consentono di alternare la pinneggiata a falcata con la pinneggiata a rana.

    Se hai bisogno di una pinna con la massima capacità di spinta, per esempio se sei una guida o un istruttore, o se fai spesso immersioni in corrente, allora potresti considerare le Master Frog della Cressi. E' sempre una pala rigida, ancora più della reaction. E' eccellente come spinta idrodinamica ma se non sei allenato sono impegnative e possono provocare crampi.

    Se invece ti serve una pinna a scarpetta da apnea, le gara della Cressi sono praticamente il riferimento del mercato. si tratta di pinne da apnea profonda e da competizione.

    per esigenze più tranquille vanno anche molto bene le Reaction pro.

    Cressi ha in produzione almeno altri 10 modelli di pinne con caratteristiche diverse, per cui dovresti essere più specifico.

    Ciao,

    Bruno

    Puffo Sport Nervi

    Fonte/i: www.puffosport.it www.scubamarket.com www.cressi.it
  • 10 anni fa

    devi provartele ai piedi e vedere se calzano a pennello... altrimenti puoi prendere le mares avanti nei vari modelli, che hanno molto più mercato, la pala è studiata in maniera migliore e danno più spinta/minor sforzo

  • 5 anni fa

    Beh anch'io vado sempre su Amazon per chiarirmi i miei dubbi su alcuni prodotti. Per l'argomento che ti interessa puoi usare questo link http://bit.ly/1C15fnL

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8xJDy dove trovi una ampia scelta di Pinne da immersione.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao, cressi insieme a scubapro e technisub è un brand leader nel settore sub... Vai tranquillo sono prodotti buoni!

    Fonte/i: Li uso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.