microfono del computer?? 10 pnt a ki m spiega per bene.?

mi aiutate?!? nn so cm fare per usare il microfono del computer per registrare una cosa...come posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Microfono integrato o no, devi prima controllare dal pannello di controllo (Audio/Suoni e periferiche) se esso è abilitato o meno.

    Poi se hai Windows Xp dovresti controllare se è abilitato anche su Controllo Volume cliccando due volte nell'icona nella barra in basso a destra.

    Infine per creare una registrazione puoi utilizzare il Registratore di Suoni che trovi nel Menu Avvio->Accessori.

    Ciao

  • 10 anni fa

    c'è un programma preinstallato ke sta sui pc windows 7 o vista (solo se il microfono è incorporato a un pc portatile) ke si kiama "registratore di suoni"

  • Anonimo
    10 anni fa

    cosa devi registrare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.