Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Qual'è il miglior deodorante maschile?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova con i deodoranti sportivi di marche come l'Adidas, sono studiati per lo sport e hanno quindi lunga tenuta ed efficacia.

Non consiglierei deodoranti unisex per gli uomini, hanno efficacia media e hanno profumi troppo femminili. Cerca di evitare anche quelli troppo economici, fatti qualche domanda se costano così poco!

Ho letto alcune recensioni su http://www.ciao.it/Deodoranti_211499_4 e raccomandano moltissimo i deodoranti di erboristeria e di Bottega Verde, oppure quelli di farmacia. In alternativa Somatoline Cosmetic Deo-Regolatore Roll-On, Roc Keops Deodorante etc.

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

nivea dry.... ottimo... fa il suo lavoro... provato da mio marito che fa l'operaio e dopo una giornata di lavoro, la sera profuma!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

axe africa....è stupendo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai una sudorazione forte il deo non fa altro ke puzzare allo stesso modo del tuo sudore: usa un tipo NEOSAUBER e poi un profumo di tuo gusto e stai a posto. GARANTITO!

Deodorante uomo Collistar - Collistar deo freschezza 24 orespray no-gas per una freschezza non stopfresco e piacevole sulla pelle, garantisce una efficace azione deodorante per tutta la giornata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Te ne suggerisco uno che funziona per tutta la giornata. Credo sia UNISEX...costa un pò(non so l'esatto prezzo perchè me l'hanno regalato), ma almeno è efficace: Si chiama Clinique. E' in stick e ha la confezione verde acqua!!!Spero di esserti stata di aiuto.Ps lo puoi trovare in farmacia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.