Raga come posso avere ricci cosi senza che si crei una fila ne in mezzo ne di latocioè tutti buttati indietro?

http://www.youtube.com/watch?v=HffP0yzMnz8

Youtube thumbnail

come la ragazza riccia che compare nel video..grazie 10 punti

.

Ah raga dimenticavo,quando uso la schiuma vengono più o meno cosi,solo che si apre la fila in mezzo,e volevo sapere se c'era un modo per non farla venire,e farli come la raga nel video

4 risposte

Classificazione
  • Wii*
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    O li tiri indietro con una spazzola e il phono,oppure prendi in diffusore,e aiutandoti con le dita spingi i capelli davanti all'indietro,infine un colpo di aria fredda che fissa tutto,e lacca!Se stai a casa,prendi una mollettina o un ferretto e ferma i capelli,almeno prenderanno la forma :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    non saprei come agliutarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Credo che tu abbia una rosa per questo di si aprono. Prova a lasciarli umidi tirandoli indietro con un paio di forcine in modo tale che si asciughino prendendo la forma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ciao.. guarda li dipende dal tuo capello se è riccio normale oppure afro cmq... quando li lavi ti butti a testa in giù così che rimangano gonfi... poi cerca di cotonarli un pochettino e infine li tiri indietro magari con qualche forcina nascosta e tanta lacca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.