Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotociclismo · 1 decennio fa

cre hm 50...come elaborare?

ciao ho acquistato da 1 mese circa 1 cre hm baja...per adesso non ho fatto gran che, ho fatto togliere i blocchi, ho messo il pignone più grande da 12 denti (avevo preso quello da 13 ma l'ho fatto cambiare subito perchè in salita quasi non riuscivo a partire!!!) e così mi fa al massimo gli 85 (con l' altro pignone arrivavo a 93....sempre pochino però).

adesso voglio mettere da parte un pò di $ e volevo modificare qualcosa...io ho sentito parlare di kit da 300/400 euro dove puoi trovare motore 80, freni migliori, ammortizzatori.....voi ne sapete qualcosa???

e comunque quali sono le migliori modifiche da fare, poreste dirmi anche il prezzo.....grazie in anticipo ciao.

e comunque quali sarebbero le migliori modifiche da fare

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora partiamo dal motore Top nero 75 ( DR) 100 euro molle rinforzate con dischi in kevlar circa 50 euro poi carburatore PHBG 19 valvola circolare anche lui credo 50 euro corona da 65 denti poi se vuoi un filtro non a cono se vuoi fare enduro poi freni non so dirti ma le forcelle cambia le molle cambia il gass l' olio forcelle metti tipo un motul w15 che va bune per il cross se no un w10 ma non cambiarle sono già forti come sospensioni poi per spendere meno potresti allargare i travasi e luci di scarico del DR 75 a e lavorati il pacco anche guidaflussi( il gommino nel pacco ) il guidaflussi se vuoi puoi provare a toglierlo e potrebbe dare cambiamenti drastici e cosi è gratis poi una marmitta ma potrebbe anche non servirti credo un arrow costi intorno 250 euro poi da un meccanico abbassare la testa o volendo potresti farlo anche tu come ti chiederai prendi la testa DR poi prendi due fogli di carta vetrata uno piu forte e uno molto fine poi attacchi tutti e due i fogli su un tavolo perfettamente piano e liscio poi prendi la testa e la sfreghi sulla carta spessa un paio di passaggi e lo ripeti con quella fine per rifinire il tutto.

PS:ricordati i travasi falli fare da un meccanico bravo e competente . se vuoi informarti su ste cose c' è ELABORARE IL DUE TEMPI su google ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.