Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Fareste volentieri un corso di ginnastica in acqua?

Sto per prendere il brevetto per insegnare ginnastica in acqua alle donne in dolce attesa e vorrei avere un'idea di quante potrebbero essere le mie allieve.....Quando ero in dolce attesa io non c'ho pensato affatto anche perchè insegno nuoto e quindi vedevo la piscina solo come luogo di lavoro. P.S. nella mia città corsi di questo genere non ne hanno mai organizzati fino a pochi mesi fa.....lo so, stiamo messe proprio male! Ma c'è sempre tempo per recuperare. Grazie in anticipo a tutte e in bocca al lupo per le vostre gravidanze!!!!!

Aggiornamento:

Sono di Campobasso!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io vado in piscina tutti i Lunedì mattina. Il corso è esclusivamente per gestanti, ci fanno fare un po' di ginnastica dolce e rilassamento. Puoi fare l'abbonamento di 28€ al mese (7€ per ogni lezione) solo finchè non entri nell' 8° mese, dopo ti fanno pagare lezione per lezione, sempre a 7€. Perchè a quel punto il bambino (o bambina) potrebbe nascere e tu non potresti più utilizzare l'abbonamento.

A me piace tantissimo, ci rilassa e ci divertiamo come matte. Senza contare che ho conosciuto molte ragazze che partoriranno nel mio stesso periodo. Chissà, magari poi ci ritroviamo di nuovo davanti alle scuole materne.. hehe ^_^

Baci

Maddy 31+5

• 1 decennio fa

io lo farei...

e lo farei per tutti i nove mesi...

è un gran modo per stare insieme a persone nelle tue solite condizioni,

è un gran modo per tenerti in forma,

è un gran modo per preparare i muscoli al parto,

è un gran modo per condividere pensieri e paure,

e l'acqua ti scioglie i nervi e ti rilassa.....

cosa vorresti di più???

sono alla 27+2 e da me di queste cose nn ne fanno!

uffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Io se potessi sicuramente, l'acqua è rilassante e poi si avvicina l'estate, se potessi farei anche acqua gym adoro troppo il contatto con l'acqua.......

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io la farei la ginnastica in acqua che bello io sono a 34settimane e ne avrei bisogno ma di che città sei?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • angel
    Lv 4
    1 decennio fa

io subito, anzi spero di trovarne dove abito.Appena supero il 3 mese mi metto alla ricerca

• Fanfa
    Lv 6
    1 decennio fa

Io lo farei! Sto cercando la cicogna, al momento faccio nuoto ma penso che quando sarò incinta e non potrò più fare grandi sforzi, fare della ginnastica dolce in acqua sarà proprio il mio obbiettivo!

Complimenti per l'iniziativa! Di dove sei? Io Treviso

• 1 decennio fa

io lo farei subito, ho provato anche a informarmi ma per ora nulla :( lo farò fai da te al mare ;) sempre che il tempo migliori

• 1 decennio fa

io si lo farei...però non sn incinta...perchè sono ancora giovane

ps: ho 15 anni a giugno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.