Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 10 anni fa

mi aiutate per favore con questo problema ??!!?

stai utilizzando una chiave a tubo in acciaio lunga 28 cm per svitare un bullone arrugginitoapplicando una forza F all'estremità del manico. Il manico subisce una deformazione di taglio di 0,11 mm. Se la sezione trasversale del manico è 2,3 cm^2, qual è l ammontare della forza F applicata?

la formula è F=S(deltax/deltaL)A ma a noi cosa manca???mi aiutate please grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ma chi ta dato sto prob ?

  • 10 anni fa

    mi disp, x me è arabo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.