Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

test per il cervello molto simpaticiii..?

TEST PER IL CERVELLO...fateli sono bellissimi!!!

Hanno scoperto un difetto standard del nostro cervello!Questi test sono

geniali, falli senza usare carta, non c'è bisogno di scrivere o annotare

niente, segui solo le istruzioni che via via vengono date!

TEST n° 1

È stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG. Segue un piccolo

esercizio di calcolo mentale!!! Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE

e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna! Sii onesto ... fai

i calcoli mentalmente...

Hai 1000, aggiungi 40

Aggiungi ancora 1000.

Aggiungi 30

e di nuovo 1000

Aggiungi 20.

Aggiungi ancora 1000 e poi 10.

Qual è il totale?

La risposta sta più in basso

Il tuo risultato È 5000.La

risposta esatta è 4100!!!!!!!!!!

Se non ci credi ripeti i calcoli con

la calcolatrice!

Ciò che accade è che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che

salta naturalmente al d ecimale più alto (centinaia anziché decine).

TEST n. 2

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane>

che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un

colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente. Qualche giorno più tardi,

la ragazza uccide la propria sorella.

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?> NON GUARDATE SUBITO LA

RISPOSTA SOTTO. Riflettete prima alla vostra risposta personale alla

domanda.

RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.Se

avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico,

Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una

persona aveva una mentalità da assassino. Molti serial killer hanno fatto il

test e risposto correttamente. Se non avete trovato al risposta

giusta...meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di

mante nere le distanze...

TEST 3

(valido>soprattutto per chi conosce un pochino di Inglese).

Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido.

Guardate poi il risultato più sotto.

Contate il numero di F nel seguente testo:

FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE

EXPERIENCE OF YEARS

Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare.

D'accordo? Quanti? tre?

ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo!Tornate sopra e ricontate!

La spiegazione è qui sotto...

Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero? Chi conta sei F al primo

tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale.> Meno di tre,

dovete cambiare occhiali.

TEST 4

Il seguente test è davvero impressionante. Non è un trabocchetto: per favore

fatelo bene fino in fondo, non è lungo.

Vi siete mai chiesti se la vostra mente è normale o diversa? Fate seriamente

l'esercizio di riflessione e trovate la risposta !!!

Seguite bene le istruzioni, e rispondete>> alle domande una per una al più

presto possibile, ma non continuate prima di avere terminato la precedente.

Non occorre scrivere le risposte. Sarete sorpresi del risultato, ve lo

garantisco.

Quanto fa:

15+6

3+56

89+2

12+53

75+26

25+52

63+32

un po' più difficile ma è il vero esercizio! Allora coraggio:

123+5

PRESTO! PENSATE A UN UTENSILE E A UN COLORE!

Poi scorrete più giù.

Scendete ancora.

Pensate a un martello ROSSO non è vero???

Se non è così, fate parte del 2% della popolazione la cui mente è abbastanza

diversa per pensare a qualcos'altro. 98% della popolazione risponde martello

rosso' se le si dà da fare questo esercizio. Fa venire la pelle d'oca vero?

TEST 5

Test del piede destro intelligente.

Val la pena di provare, è incredibile.. ma vero. Ciò che segue è così curioso

che sfida tutta la comprensione. Sono pronto a scommettere che proverete

almeno 50 volte per vedere se siete capaci di svincolare il piede..ma non ci

riuscirete.

Provate:

1. Mentre siete seduti al vostro tavolo di

lavoro, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi nel

senso delle lancette dell'orologio.

2. Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria

con la mano destra. il vostro piede cambia di direzione!

3. Ve l'avevo detto...e non c'è niente da fare.

4. Mandate questo messaggio ai vostri amici...non lo crederanno neanche

loro, ma si divertiranno a provare..

5. Non dimenticate il piede nel senso delle lancette di un orologio!

20 risposte

Classificazione
  • Demyx
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Sei un genio.... la prima era 5000 la seconda 3 le altre non so eprché ho pensato al martello rosso chissà il mio cervello che pensa...

  • Bellissimi questi test!!!

    Nell'1 ho calcolato 5000!!

    Nel 2 ho risposto che il ragazzo era il fidanzato della sorella xD

    Nel 3 ho contato 6 F!

    Nel 4 ho risposto cucchiaio Blu xD

    Il 5 non sono riuscito a farlo!!

    Belli davvero! Ne pubblichi altri??

  • loby91
    Lv 6
    10 anni fa

    CIAOOO ODDIO MA e' IMPRESSIONANTE-->AL PRIMO CI SN CASCATA__AL SECONDO SONO PASSATA SUBIT ALLA RISPOSTA SENZA NEANKE PENSARE___AL TERZO NE AVEVO CONTATE SOLO 4___AL QUARTO AVEVO PENSATO AD UN MARTELLO GIALLO NON ROSSO (IHIH SN DIVERSA)__AL QUINTO IL PIEDE HA CAMBIATO DIREZIONE..

    Bacio ^.^

  • 10 anni fa

    1) è vero!!!!!

    2) meno male che ho sbagliato! =D

    3) anche qua ci sono cascato xDxD

    4) credo di far parte del 2 % di persone che non hanno pensato al martello rosso xD

    5) e anche qua ho sbagliato...

    in conclusione: questi test sono stupendi!! ahah xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carini ,ma sono già stati postati....alla prossima!

  • 10 anni fa

    Il test 2 ho beccato subito il perchè.....=|

    e nel test 4 ho pensato ad un cucchiaio....rosso....ma sempre un cucchiaio!!

    comunque carino!

  • 10 anni fa

    test n° 1... Già cavolo.. E' verooooo!!!!

    test n° 2... L'avevo già fatto però non avevo risposto giusto.. Le persone che mi conoscono possono stare tranquille xD

    test n° 3... Me ne escono 6 al primo colpo.. Sono un genio =)

    test n° 4... L'avevo già fatto e non mi era uscito un martello rosso.. Faccio parte del 2% xD

    test n° 5... All'inizio se mi concentro riesco.. Poi a un certo punto il piede inizia ad andare per i fatti suoi xD

    Stellina

  • 3 anni fa

    In ospedale c’era un paziente gravemente malato. I famigliari si erano riuniti nella sala di attesa e, alla advantageous, entrò un medico, stanco e desolato. - "Mi dispiace di essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, " l’unica speranza according to il vostro famigliare è un trapianto di cervello. E’ qualcosa di sperimentale e rischioso ed economicamente totalmente a vostre spese". I familiari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie. Alla advantageous, uno domandò: - "Però, quanto costa un cervello?" - "Dipende", rispose il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 2 hundred euro uno di donna". Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno sorrideva. Infine, l. a. curiosità fece domandare advert uno di loro: - "Dottore, a che si deve l. a. differenza di prezzo?" Il medico sorrise davanti a una domanda così innocente e rispose: - "Quelli femminili costano meno perché sono gli unici advert essere stati usati".

  • 4 anni fa

    1)ho risposto 5000

    2)ho pensato che la sorella fosse findanzata con il ragazzo XD

    3)le ho contate tutte e sei

    4)ho risposto " pala verde "

    5)il piede ha cambiato direzione

  • 10 anni fa

    1 è vero!

    2 non ne avevo idea!

    3 ne ho contate subito 6 XD

    4 avevo pensato a una falce viola ahahah

    5 faccio fatica, ma se mi impegno ce la faccio!

    bello comunque :) ciao ciao!

  • 10 anni fa

    pensa che nel 3 ne avevo contati 7!!!!e l ultimo o sn io ke non capisco o a me non succede

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.