domanda per maschietti fumatori?

Ciao ragazzi mi è successa na cosa un pò strana..Un ragazzo che ci provava con me, mentre fumava mi ha respirato il fumo su di me...e io gli ho detto ma che fai??? E lui ma forse non sai k significa qnd un raga fa così...e beh su qst ci ha azzeccato..non capisco MA CHE SIGNIFICAAA???

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ti buttano di proposito il fumo in faccia (maschio o femmina che sia) il significato intrinseco è che ti vuole portare a letto

(io conosco questo, sarà un' usanza nata chissà dove tra i giovani, al quanto inutile ma carina tra fumatori se si sa cosa vuol dire, è "un rito" come un'altro in fondo)

• 1 decennio fa

che è un maleducato schifoso e che ti vuole portare nella tomba per fumo passivo

• 1 decennio fa

che è stupido?

• 1 decennio fa

è il tipico ragazzo che attua gesti osceni per attirare l'attenzione... e comunque quel gesto simboleggia chiaramente un interesse spikkato verso di te... ma è anche vero che dev'essere aggressivo nello sputarti del fumo in faccia... e anche molto maleducato... niente da dire (stacci alla larga)!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti vuole portare a letto...

• Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

vuol dire che ti vuole portare a letto..

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao =)

è un modo piuttosto esplicito per corteggiarti vuole intendere che ha una forte attrazione sessuale nei tuoi confronti =)

buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

-_- lo hanno fatto anche a me che sono debole di polmoni e ci stavo per lasciare la pelle!

Lascialo perdere e' un cafone!

Fonte/i: Esperienze personali
  • 1 decennio fa

che ti vuole tr.....e

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.