4°parte.del.mio.gioco?

Ben.alzati!

Pronti?

Ditemi...

1-un.genere.musicale

2-un.punto.cardinale

3-un.politico.con.gli occhiali

4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito

5-un.mare

6-un.oceano

7-una.ruota.del.lotto

8-una.canzone.di.Laura Pausini

9-un.numero.da.1000.a 2000

10-un.animale.con.le.piume

11-un.amale.col.pelo

12-un.animale.più.alto.di una.persona

13-una.frase.senza.senso

14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B.

15-un.albero.da.frutto

16-un.felino

17-una.marca.di.acqua

18-una.vocale

19-un'attrazione.di.Gardaland

20-un.vincitore.di.Amici

21-una.carta.da.poker

22-una.carta.da.briscola

23-una.capitale

24-un.nome.per.un.cane

25-una.stagione

26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie

27-un.utente.di.Answers

28-una.lingua

29-una.console.per.videogames

30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità)

Aggiornamento:

1-un.genere.musicale POP

2-un.punto.cardinale NORD

3-un.politico.con.gli occhiali CASINI

4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito BSB

5-un.mare ADRIATICO

6-un.oceano INDIANO

7-una.ruota.del.lotto MILANO

8-una.canzone.di.Laura Pausini LA.MIA.RISPOSTA

9-un.numero.da.1000.a 2000 1956

10-un.animale.con.le.piume PULCINO

11-un.amale.col.pelo ORSO

12-un.animale.più.alto.di una.persona ELEFANTE

13-una.frase.senza.senso CAMBIO.CANALE

COSì.IL.SOLE.SPLENDE

DI.PIù.o_o

14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B.

PAOLA.BARALE

15-un.albero.da.frutto CILIEGIO

Aggiornamento 2:

16-un.felino GHEPARDO

17-una.marca.di.acqua SAN.BENEDETTO

18-una.vocale.U

19-un'attrazione.di.Gardaland MONTAGNE.RUSSE

20-un.vincitore.di.Amici ALESSANDRA

21-una.carta.da.poker 2.DI.CUORI

22-una.carta.da.briscola ASSE.DI.BASTONI

23-una.capitale MADRID

24-un.nome.per.un.cane TOBY

25-una.stagione ESTATE

26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie

BIANCONIGLIO

27-un.utente.di.Answers ENRIKO

28-una.lingua TEDESCO

29-una.console.per.videogames X.BOX

30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D

DOMANDARE

21 risposte

Classificazione
  • PIV
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    1-un.genere.musicale POP

    2-un.punto.cardinale NORD

    3-un.politico.con.gli occhiali MARONI

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito TAKE TAHT

    5-un.mare MEDITERRANEO

    6-un.oceano PACIFICO

    7-una.ruota.del.lotto MILANO

    8-una.canzone.di.Laura Pausini LA SOLITUDINE

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1822

    10-un.animale.con.le.piume TACCHINO

    11-un.amale.col.pelo CANE

    12-un.animale.più.alto.di una.persona GIRAFFA

    13-una.frase.senza.senso SE AVESSI RAGIONE MANGEREI UNA BANANA E POI ANDREI A GUARDARE UN CRICETO.

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PAOLO BONOLIS

    15-un.albero.da.frutto ARANCIO

    16-un.felino LINCE

    17-una.marca.di.acqua LILIA

    18-una.vocale E

    19-un'attrazione.di.Gardaland BLUTORNADO

    20-un.vincitore.di.Amici MARCO CARTA

    21-una.carta.da.poker ASSO DI PICCHE

    22-una.carta.da.briscola ASSO DI PICCHE

    23-una.capitale ROMA

    24-un.nome.per.un.cane LILLY

    25-una.stagione INVERNO

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie IL CAPPELLAIO MATTO

    27-un.utente.di.Answers LAURA >< FLASHA

    28-una.lingua ITALIANO

    29-una.console.per.videogames PLAY STATION PORTATILE

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) DANNEGGIARE

  • 10 anni fa

    1-un.genere.musicale JAZZ

    2-un.punto.cardinale NORD SUD OVEST EST E FORSE QUEL CHE CERCO NEANCHE C'e' UHOUHO O__O

    3-un.politico.con.gli occhiali ANDREOTTI

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito SPACE GIRL (non mi viene nulla tranne questo xD comunque mi sembra che sia così dopo anni si sono ritrovate e poi mollate nuovamente e definitivamente o roba simile) boh

    5-un.mare BLU? xD no ROSSO volevo andarci da piccola al mar rosso

    6-un.oceano ATLANTICO

    7-una.ruota.del.lotto GENOVA

    8-una.canzone.di.Laura Pausini IL MIO SBAGLIO PIU' GRANDE

    9-un.numero.da.1000.a 2000 33

    10-un.animale.con.le.piume AQUILA

    11-un.amale.col.pelo GIAGUARO

    12-un.animale.più.alto.di una.persona ESTINTI VANNO BENE? xD DAI UN ORSO IN PIEDI O IN PIEDI NON TI VA BENE? basta questa sera non vado bene

    13-una.frase.senza.senso IO SONO IO PERCHE' ESSENDO IO SONO IO E QUINDI SE IL MIO IO EQUIVALE ALL'ESSERE IO, IO SONO E SARO' SEMPRE E SOLO IO.

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PAOLO BONOLIS

    15-un.albero.da.frutto MELO

    16-un.felino LINCE

    17-una.marca.di.acqua NORDA

    18-una.vocale O

    19-un'attrazione.di.Gardaland POSEIDON O UNA COSA DEL GENERE xD

    20-un.vincitore.di.Amici ALESSANDRA AMOROSO

    21-una.carta.da.poker ASSO DI CUORI O TRE DI PICCHE xD

    22-una.carta.da.briscola LA PITA *_*

    23-una.capitale TI SEI FISSATA CON LA GEOGRAFIA? COMUNQUE BERLINO

    24-un.nome.per.un.cane SPIKE xD che è anche il nome di un personaggio di un telefilm chiamato Buffy da me molto gradito xD

    25-una.stagione PRIMAVERA

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie CAPPELLAIO MATTO (non potrei rispondere altro dopo aver visto Johnny Depp interpretarlo) u.u

    27-un.utente.di.Answers TU tu TU tu TU

    28-una.lingua TEDESCO

    29-una.console.per.videogames NINTENDO DSI XL xD

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) idem come nell'altro sondaggio?

    Fonte/i: non seguo il regolamento u.u
  • Anonimo
    10 anni fa

    1-un.genere.musicale

    pop

    2-un.punto.cardinale

    nord

    3-un.politico.con.gli occhiali

    Fini

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito

    5-un.mare

    Adriatico

    6-un.oceano

    Pacifico

    7-una.ruota.del.lotto

    Venezia

    8-una.canzone.di.Laura Pausini

    9-un.numero.da.1000.a 2000

    1001

    10-un.animale.con.le.piume

    Cigno

    11-un.amale.col.pelo

    12-un.animale.più.alto.di una.persona

    Elefante

    13-una.frase.senza.senso

    ma se l'altra volta non ho fatto che cosa?

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B.

    15-un.albero.da.frutto

    Melo

    16-un.felino

    gatto

    17-una.marca.di.acqua

    Boario

    18-una.vocale

    a

    19-un'attrazione.di.Gardaland

    nave dei pitrati

    20-un.vincitore.di.Amici

    21-una.carta.da.poker

    donna di fiori

    22-una.carta.da.briscola

    3 di bastoni

    23-una.capitale

    Roma

    24-un.nome.per.un.cane

    fido

    25-una.stagione

    autunno

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie

    Alice

    27-un.utente.di.Answers

    Rodolfo

    28-una.lingua

    italiano

    29-una.console.per.videogames

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità)

    dare

  • Anonimo
    10 anni fa

    1-un.genere.musicale :pop

    2-un.punto.cardinale :sud

    3-un.politico.con.gli occhiali :fini

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito :backstreet boys

    5-un.mare :mar tirreno

    6-un.oceano :pacifico

    7-una.ruota.del.lotto :mmm

    8-una.canzone.di.Laura Pausini :se ami sai

    9-un.numero.da.1000.a 2000 :1500

    10-un.animale.con.le.piume :papera

    11-un.amale.col.pelo :cavallo

    12-un.animale.più.alto.di una.persona :elefante

    13-una.frase.senza.senso :mmm

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. :il mitico paolo bonolis

    15-un.albero.da.frutto :ciliegio

    16-un.felino :ghepardo

    17-una.marca.di.acqua :levissima

    18-una.vocale :a

    19-un'attrazione.di.Gardaland :mmm,non ricordo

    20-un.vincitore.di.Amici :se non sbaglio quest'anno ha vinta emma

    21-una.carta.da.poker :2 di picche

    22-una.carta.da.briscola :asso di bastone

    23-una.capitale :roma

    24-un.nome.per.un.cane :rex

    25-una.stagione :estate

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie :il cappellaio matto

    27-un.utente.di.Answers :sele

    28-una.lingua :italiano

    29-una.console.per.videogames :xp

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) :dare,donare,domare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    1-un.genere.musicale POP

    2-un.punto.cardinale NORD

    3-un.politico.con.gli occhiali BOSSI

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito SPICE GIRL

    5-un.mare MAR ROSSO

    6-un.oceano OCEANO ATLANTICO

    7-una.ruota.del.lotto MILANO

    8-una.canzone.di.Laura Pausini LA SOLITUDINE

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1500

    10-un.animale.con.le.piume CORVO

    11-un.amale.col.pelo CANE

    12-un.animale.più.alto.di una.persona GIRAFFA

    13-una.frase.senza.senso

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PAOLA BARALE

    15-un.albero.da.frutto PERO

    16-un.felino TIGRE

    17-una.marca.di.acqua FERRARELLE

    18-una.vocale I

    19-un'attrazione.di.Gardaland SEQUOIA ADVENTURE

    20-un.vincitore.di.Amici BOOH LEORNARDO? aveva vinto? (sono anni che non seguo amici)

    21-una.carta.da.poker 7 (full di sette)

    22-una.carta.da.briscola ASSO

    23-una.capitale OSLO

    24-un.nome.per.un.cane KIRA

    25-una.stagione ESTATE

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie IL CAPPELLAIO MATTO

    27-un.utente.di.Answers KENDRA

    28-una.lingua INGLESE

    29-una.console.per.videogames PLAY STATION 3

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) DONARE, DARE, DIMENTICARE

  • 10 anni fa

    1-un.genere.musicale punk

    2-un.punto.cardinale nord

    3-un.politico.con.gli occhiali prodi

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito Take that

    5-un.mare ionia

    6-un.oceano atlantico

    7-una.ruota.del.lotto milano

    8-una.canzone.di.Laura Pausini resta in ascolto

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1743

    10-un.animale.con.le.piume struzzo

    11-un.amale.col.pelo cane

    12-un.animale.più.alto.di una.persona elefante

    13-una.frase.senza.senso io casa ora sono

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. paolo bonolis

    15-un.albero.da.frutto pero

    16-un.felino tigre

    17-una.marca.di.acqua lete

    18-una.vocale e

    19-un'attrazione.di.Gardaland atlantide

    20-un.vincitore.di.Amici ivan

    21-una.carta.da.poker asso

    22-una.carta.da.briscola (spero di non dire una cavolata) 5 di spade

    23-una.capitale roma

    24-un.nome.per.un.cane spotty (il mio)

    25-una.stagione estate

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie il cappellaio matto

    27-un.utente.di.Answers ramazzottina (è una delle più "famose")

    28-una.lingua italiano

    29-una.console.per.videogames passo.. Non sono molto ferrata in queste cose

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) dare, dubitare e disegnare

  • Anonimo
    10 anni fa

    Eccomi! Pronta come una talpa in letargo!!

    1-2-3- GO!

    1-un.genere.musicale POP

    2-un.punto.cardinale SUD

    3-un.politico.con.gli occhiali BERTINOTTI

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito BLUVERTIGO

    5-un.mare MEDITERRANEO

    6-un.oceano PACIFICO

    7-una.ruota.del.lotto IL CARRO,NO? ROMA

    8-una.canzone.di.Laura Pausini TRA TE E IL MARE

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1999

    10-un.animale.con.le.piume AQUILA

    11-un.amale.col.pelo GATTO

    12-un.animale.più.alto.di una.persona ELEFANTE

    13-una.frase.senza.senso ROTTAMI FRUTTO ORTO PIATTO DA MANGIARE ANCHE NO

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PIPPO BAUDO,PAOLO BELLI,PAOLO BONOLIS,PAOLA BARALE,PATRICK BOOM (ma sì,abbondiamo!)

    15-un.albero.da.frutto ARANCIO

    16-un.felino PANTERA NERA

    17-una.marca.di.acqua ULIVETO

    18-una.vocale O

    19-un'attrazione.di.Gardaland LA RUOTA PANORAMICA

    20-un.vincitore.di.Amici GIULIA OTTONELLO

    21-una.carta.da.poker ASSO DI PICCHE

    22-una.carta.da.briscola ASSO DI BASTONI

    23-una.capitale LONDRA

    24-un.nome.per.un.cane CARMELO

    25-una.stagione AUTUNNO

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie CAPPELLAIO MATTO

    27-un.utente.di.Answers 7AUR@

    28-una.lingua ITALIANO

    29-una.console.per.videogames X BOX

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) DONARE,DATARE,DIRADARE

    KISS

  • Laura
    Lv 6
    10 anni fa

    WOW! Ecco le mie risposte:

    1-un.genere.musicale POP

    2-un.punto.cardinale NORD

    3-un.politico.con.gli occhiali FINI

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito TAKE THAT

    5-un.mare LIGURE

    6-un.oceano PACIFICO

    7-una.ruota.del.lotto GENOVA

    8-una.canzone.di.Laura Pausini UN FATTO OVVIO

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1300

    10-un.animale.con.le.piume CANARINO

    11-un.amale.col.pelo CANE

    12-un.animale.più.alto.di una.persona GIRAFFA

    13-una.frase.senza.senso CIAO MIAO BAU

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PAOLO BONOLIS

    15-un.albero.da.frutto FICO

    16-un.felino GATTO

    17-una.marca.di.acqua BRIO BLU

    18-una.vocale A

    19-un'attrazione.di.Gardaland MONTAGNE RUSSE

    20-un.vincitore.di.Amici IVAN

    21-una.carta.da.poker JACK (può essere?!)

    22-una.carta.da.briscola ASSO DI PICCHE (può andare?!)

    23-una.capitale WASHINGTON

    24-un.nome.per.un.cane FILIPPO (il mio bassottino!)

    25-una.stagione AUTUNNO

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie PINKO PANKO E PANKO PINKO

    27-un.utente.di.Answers JEN (%)

    28-una.lingua INGLESE!!!

    29-una.console.per.videogames PSP (va bene?!)

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) DARE, DONARE, DEPLORARE

    Smack*

  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    1-un.genere.musicale HOUSE

    2-un.punto.cardinale SUD

    3-un.politico.con.gli occhiali IL MIO SINDACO!!!

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito LITFIBA

    5-un.mare MAR NERO.

    6-un.oceano OCEANO PACIFICO.

    7-una.ruota.del.lotto ROMA

    8-una.canzone.di.Laura Pausini NON C'E'

    9-un.numero.da.1000.a 2000 2000

    10-un.animale.con.le.piume AQUILA

    11-un.amale.col.pelo GATTO

    12-un.animale.più.alto.di una.persona GIRAFFA

    13-una.frase.senza.senso SAKCASG JSHDS JSAD.

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali soo.P.B. PAOLO BONOLIS

    15-un.albero.da.frutto PERO

    16-un.felino GATTO

    17-una.marca.di.acqua SAN BENEDETTO

    18-una.vocale A

    19-un'attrazione.di.Gardaland (NON CI SONO MAI STATO)

    20-un.vincitore.di.Amici MARCO CARTA

    21-una.carta.da.poker ASSO DI PICCHE.

    22-una.carta.da.briscola (NON Sò GIOCARE)

    23-una.capitale MADINAT AL-KUWAIT

    24-un.nome.per.un.cane BOBBY

    25-una.stagione INVERNO

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie BIANCONIGLIO

    27-un.utente.di.Answers TU!

    28-una.lingua ARABO

    29-una.console.per.videogames PS3

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (QUI MI METTI IN DIFFICOLTA')

  • 1-un.genere.musicale rock melodico

    2-un.punto.cardinale nord...

    3-un.politico.con.gli occhiali credo prodi XD

    4-un.gruppo.musicale.che.si è.sciolto.e.poi.riunito

    5-un.mare del nord

    6-un.oceano indiano

    7-una.ruota.del.lotto milano

    8-una.canzone.di.Laura Pausini con la musica alla radio

    9-un.numero.da.1000.a 2000 1500

    10-un.animale.con.le.piume anatra

    11-un.animale.col.pelo cane

    12-un.animale.più.alto.di una.persona giraffa xD

    13-una.frase.senza.senso emm...nn me lo ricordo...? xD

    14-un.nome.di.un.personaggio famoso.le.cui.iniziali sono.P.B. mm paolo bitta di camera cafè

    15-un.albero.da.frutto ciliegio

    16-un.felino leone

    17-una.marca.di.acqua uliveto

    18-una.vocale o

    19-un'attrazione.di.Gardaland le montagne russe...

    20-un.vincitore.di.Amici boh io non lo guardo però so che emma ha vinto quest'anno

    21-una.carta.da.poker asso

    22-una.carta.da.briscola emm...

    23-una.capitale Londra

    24-un.nome.per.un.cane fluk, o fermo così se lo chiamo dico vieni qui fermo! XD

    25-una.stagione autunno

    26-un.personaggio.del.cartone Alice.nel.paese.delle meraviglie la regina

    27-un.utente.di.Answers mah fra

    28-una.lingua tedesco

    29-una.console.per.videogames super mario...

    30-un.verbo.di 1°coniugazione.con.la.D (avete.3.possibilità) dare va bene?...

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.