Peretta ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 10 anni fa

Roma centro: esiste un caffè, un bar dove stare solo col mio laptop a lavorare?

Sto cercando un posto tranquillo, non rumoroso, carino, dove poter lavorare col mio lptop

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Pochi lo sanno...

    e quei pochi non te lo dicono....

    ma il posto che cerchi tu

    è all' ultimo piano della

    Rinascente di Piazza Fiume !

    Oppure alla Casina del Lago di Villa Borghese....

    O un po' più in là al bar della G.N.A.M.

    ( GalleriaNazionaleArteModerna)....

    o anche al nuovo bar della

    Casa del Cinema

    ( ma lo sconsiglio perchè frequentato da truzzi&tamarri )....

    Ma se vuoi proprio la vera QUIETE.....

    biblioteca dell' Istituto di Cultura Giapponese,

    via Gramsci, Villa Borghese

    ( di fronte alla Fac.Architettura )

    e dato che sono un inguaribile altruista

    ti do un' ultima indicazione:

    cerca il baretto della vecchia stazione

    ferroviaria Roma-nord al viale

    della Fonte Acqua Acetosa,

    venendo da Viale Parioli, è sulla dx

    prima del curvone dei campi da baseball....

    una volta ci si andava addirittura a..beh ci siamo capiti,eh ?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se hai bisogno di un hotel per andare a Roma ti posso consigliare questo sito , per esperienza ti posso assicurare che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1WNae

    Girare per le sue strade è come viaggiare indietro nel tempo tra antiche vestigia romane, monumenti, piazze meravigliose, fontane e fontanelle che rinfrescano l’aria insieme al tipico venticello romano, giardini, ville, Chiese di tutte le dimensioni dove si scoprono ogni volta dipinti statue e altari stupendi. Nella città eterna ogni visita è una sorpresa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.