Francesca ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

sapreste aiutarmi con un consiglio per i capelli!??? Grazie a tutti!!!?

Cooscete qualche metodo perfre crescere i capelli piu velocemente del tempo che di solito mettono??? Non so qualche rimedio... Qualsiasi cosa che funzioni!!! Perche li ho dovuti tagliare perche ne perdevo tanti e ora nn mi ci vedo proprio cosi!!! Mi sapreste aiutare??? Grazie mille in anticipo a tuttiii!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito appena si tagliano i capelli e si tolgono le doppie punte ricrescono più in fretta. comunque ecco dei suggerimenti:

1 Il lievito di birra: ci sono dei trattamenti a base lievito di birra, naturali e non nocivi, che facilitano la crescita dei capelli e delle unghie.

2 Lo shampoo che accelera la crescita: bisogna diffidare degli shampoo “miracolosi” che propongono di guadagnare cinque centimetri in tre settimane. La domanda da porsi è: quali componenti sono stati usati per ottenere un risultato fuori dal comune? Questi shampoo, le lozioni e gli altri composti “magici” in genere hanno solo un effetto devitalizzante e seccano i capelli.

Scegli piuttosto dei trattamenti anti-caduta, senza esagerare però perché, come tutti i trattamenti, se li usi troppo spesso finirebbero per non aver più effetto su te!

3 Gli oli essenziali: mescola 5-7 gocce di oli essenziali di rosmarino allo shampoo delicato per rafforzare i capelli e stimolare la loro crescita. E’ una soluzione sana ed economica! In caso di doppie punte, cerca di variare: argan, cocco, mandorla dolce, semi d'uva, oliva, germe di grano, ricino…. Tutto ciò che è nutriente, va bene per i capelli!

• Alice
    Lv 5
    1 decennio fa

no nn lo so

• Micia
    Lv 4
    1 decennio fa

fai le extension

• 1 decennio fa

no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una mia amica mi ha detto che lei mette dell'olio vicino alla radice nn so quanto si affidabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.