ciao ragazze!! crema per rassodare il seno..?

ciao ragazze mi sapreste consigliare una crema che rassodi il seno. non tanto per dargli volume ma proprio per rassodarlo..e magari se volete aggiungere qlc altro consiglio..

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciaoooooooooooo

appena ho letto la dmnd ho axto

allora io sto utilizzando da 15 gg la crema seno up di leocrema corpo perfetto

allora ti assicuro che oltre ad alzare di un pò il seno la cosa che assolutamente vedi immediata dopo una decina di giorni è che la pelle diventa liscia e soda, grazie al componente dell'argilla. Infatti qst crema ha un odore un pò strano a causa di qst componente. Io l'ho comprata casualmente xkè stava in offerta e l'ho pagata 4€ normalmente il prezzo di aggira sui 9 €

comprala davvero funziona x ciò che chiedi!

aaaa devi usarla tt i giorni preferibilmente di sera x un mesetto (anke se la pelle appare tonificata anke prima, max 2 sett) e x il mantenimento bisogna invece applicarla 1 sola vlt a settimana!

ciaooo!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

io

• 10 anni fa

Ciao!

Io ti consiglio "liquid bra gel rassodante per il seno" dell'avon.. è un trattamento mirato che aiuta a tonificare e rassodare proprio quella parte del corpo, oltre a migliorare anche la pelle, rendendola più liscia.

Costa 27€, ma ora è in offerta a 16,25€.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi: roby.roberta@live.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.