ciao ragazze!! crema per rassodare il seno..?

ciao ragazze mi sapreste consigliare una crema che rassodi il seno. non tanto per dargli volume ma proprio per rassodarlo..e magari se volete aggiungere qlc altro consiglio..

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciaoooooooooooo

    appena ho letto la dmnd ho axto

    allora io sto utilizzando da 15 gg la crema seno up di leocrema corpo perfetto

    allora ti assicuro che oltre ad alzare di un pò il seno la cosa che assolutamente vedi immediata dopo una decina di giorni è che la pelle diventa liscia e soda, grazie al componente dell'argilla. Infatti qst crema ha un odore un pò strano a causa di qst componente. Io l'ho comprata casualmente xkè stava in offerta e l'ho pagata 4€ normalmente il prezzo di aggira sui 9 €

    comprala davvero funziona x ciò che chiedi!

    aaaa devi usarla tt i giorni preferibilmente di sera x un mesetto (anke se la pelle appare tonificata anke prima, max 2 sett) e x il mantenimento bisogna invece applicarla 1 sola vlt a settimana!

    ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao!

    Io ti consiglio "liquid bra gel rassodante per il seno" dell'avon.. è un trattamento mirato che aiuta a tonificare e rassodare proprio quella parte del corpo, oltre a migliorare anche la pelle, rendendola più liscia.

    Costa 27€, ma ora è in offerta a 16,25€.

    Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi: roby.roberta@live.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.