Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Secondo voi faccio brutta figura??

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    non fai una brutta figura... anzi, hai ascoltato il suo desiderio e ora gli farai un bel regalo...

    vai tranquilla e auguri alla tua amica.

  • 10 anni fa

    no vai tranquilla...se bada a qst ks nn merita neank k tu le spenda 1 euro

  • 10 anni fa

    è il pensiero che conta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 10 anni fa

    Io penso di no,alla fine ciò che importa è che la tua amica abbia il regalo che desidera e sono sicura che anche lei lo farebbe,se avesse l'occasione di pagarli meno...non c'è nulla di male!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    secondo me nn è il costo che conta ma il pensiero.

    Fonte/i: yahoo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.