Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Secondo voi faccio brutta figura??

10 risposte

Classificazione
  • ginger
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma no, perchè dovresti fare brutta figura??!

Le fai un bel regalo, l'importante è che a lei piaccia non quanto lo paghi!

Anche una mia amica fa la presentatrice Avon e per Natale mi ha regalato: due bagnoschiuma e un profumo, tutti prodotti dell'Avon...E io ero contentissima, prima di tutto perchè me li ha reglati lei e poi perchè mi sono piaciuti tantissimo! Non ho minimamente pernsato che li ha pagati meno o cose del genere, ho apprezzato il gesto, è questo quello che conta!

• ARA
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma va la'....vedrai che sara' contenta, anzi penso se l'aspetti, e sei fai qualcosa di diverso ci resta male, accompagna il tutto con un mazzolino di fiori.....senza spendere una cifra, qualcosa di profumoso e vivace.

• 1 decennio fa

è xke dovresti fare brutta figura?è cmq 1regalo ke gli fai,non importa dove lo prendi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma no perchè dovresti farla..solo perchè non li paghi a prezzo pieno?

Faglielo senza problemi e vai tranquilla =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sei sua amica

basta che sei presnte per il suo compleanno ascoltando i suoi problemi e le sue gioie

per quanto riguarda il regalo fagli ciò che ritieni opportuno

• 1 decennio fa

Assolutamente no :)

Se hai proprio paura di fare la figura della tirchia spendi qualche soldo in più per un biglietto d'auguri un po' più originale... invece del solito foglio di carta fai stampare qualche vostra foto e la incornici :) non ti verrà a costare tanto.. e i regali 'fai da te' sono quelli che colpiscono di più!

Un bacio :*

• 1 decennio fa

ti consiglio di acquistare questi prodotti in un'altro negozio. Se fosse successo a me io non accetterei mai queste cose da tirchi. Mi ricordo che una mia amica per un compleanno di un'altra mia amica le ha regalato una sciarpa di 5 euro e non ha fatto bella figura

• Anonimo
    1 decennio fa

anche una mia amica presentatrice della just mi ha fatto un regalo del genere, se devo essere sincera ho apprezzato il regalo però mi ha fatto una strana impressione..di "riciclaggio" diciamo, ma non per i soldi risparmiati, perchè nel tuo caso 6 euro non cambiano niente, ma solo perchè mi ha dato prodotti che lei vende, forse mi è sembrata una specie di pubblicità...poi questa è stata solo una mia impressione, piuttosto stupida lo ammetto. ma non so, potrebbe avercela anche la tua amica...

• 1 decennio fa

secondo me no, in fin dei conti le fai cmunque un regalo che lei pagherebbe al prezzo intero!!

io non mi preoccuperei...l'importante è il pensiero poi se è una tua amica (vera) non dovrebbe pensare alla tirchiaggine...

• 1 decennio fa

non penso che 6 euro facciano molta dfferenza quindi secondo me no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.