Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

Secondo voi faccio brutta figura??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    assolutamente no!

    innanzitutto è un regalo che può piacerle, e poi.. alla fine sono soltanto 6 euro che risparmi!

    credo che una spesa di 19 euro per un regalo, bello tra l'altro, sia un budget più che buono!

  • 10 anni fa

    se la tua amica è una vera amica non gliene fraga ank xk è il pensiero k conta no????

  • 10 anni fa

    Ciao, sicuramente non fai una brutta figura. I prodotti sono buoni davvero, e non fa nulla se li vendi anche tu. Anzi, la tua amica sará soddifattissima.

  • 10 anni fa

    secondo me va benissimo dato il fatto che e un amica dovrebbe apprezzare.anche a me piacciono questi regali.anzi a me pare proprio un bel regalo questi prodotti aquistati in profumeria vengono un bel po...se nn le piacciono mandali a me... :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.