Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

quanto costa far colorare le carene di tutto lo scooter?

ho un aerox replica di valentino....lo voglio fare nero e giallo con la sella gialla....

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    allora le cs sn 2...o smonti la carena e la rivernici cn le bombolette oppure la porti in officina e spendi 500euro x riverniciarlo a forno..x la sella o gli metti appunto un copri sella o la ambi xk nn penso proprio k si poxa verniciare pure qll..

  • Anonimo
    10 anni fa
  • Anonimo
    10 anni fa

    200€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.