Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

schermata blu pc ?--------------------------------.?

mi e uscita la schermata blu nel pc, il pc e nuovo non l ho neanche una settimana !!!! stavo facendo ka scansione ed e uscita la schermata blu,da cosa puo' essere dipeso? c'è non voglio che si sfasci anche questo nuovo appena 4 giorni

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi farlo riformattare e reistallare tutto

vai da un negozio specializzato,fai salvare il più possibile efaai quanto sopra

(ehi,nipotina non hai tanta fortuna col pc questi giorni,eh?succede,probabilmente hai preso un virus)

ciao

• 1 decennio fa

Purtroppo i problemi che causano la schermata blu sono i più difficili da diagnosticare. Possono dipendere da software installati o da componenti hardware.

Prova a segnarti i messaggi di errore che compaiono nella schermata blu e fai una ricerca su internet e....BUONA FORTUNA.

• ank a qll di mio padre succede ma dp qlk secondo torna con lo sfondo normale quello che dovrebbe esserci se anche a te dopo un po torna normale allora e tutto ok perchè non succede nulla a mio padre lo fa praticamente da due o tre mesi ma se proprio vuoi controllare cerca su internet...

• Anonimo
    1 decennio fa

http://binaryimprove.netsons.org/imprevisto-4-la-s...

guida al riconoscimento delle diverse schermate blu e alle loro cause/soluzioni

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.