Dolcissima81 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Come faccio a dimagrire?

Ciao sono un po' in sovrappeso,infatti peso ben 101 kg per 1.63 d'altezza io mi piaccio ma per me sta diventando un problema perchè tutti gli uomini sono fissati con l'aspetto esteriore quindi ho subito ogni serie di discriminazioni e di abbandoni da uomini superficiali e questo mi fa mangiare sempre di più,io voglio un uomo che mi ami e che mi rispetti,non voglio essere trattata come una prostituta nei periodi di magra....IO SONO UNA DONNA...e voglio rispetto...quindi vi chiedo come posso fare per dimagrire?Ci ho provato ma mi piacciono troppo i dolci le caramelle e la pizza,in realtà mi piace tutto,sono golosa...l'attività fisica non mi piace perchè dopo 2 minuti ho il fiatone...voglio dimagrire per dimostrare all'ultimo ragazzo che mi ha abbandonata dopo avermi illusa che sono bella sia fuori che dentro e farlo rosicare come un matto...entro luglio potrei farcela?voglio mettere il bikini ristretto quest'anno senza sembrare una balena arenata come mi ha definita lui...

non mi dite di andare dal dietologo perchè ci sono già stata ma si è arreso e credo abbia cambiato mestiere....

spero possiate aiutarmi vi ringrazio di cuore,per me è una grande sofferenza vivere così sola

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao. Dopo aver letto la tua domanda, mi sono resa conto che sono una cretina lamentandomi della mia ciccia (realmente esistente però), quando vedo e in questo caso leggo che ci sono ragazze in una situazione peggiore della mia. Io sono 165 cm e peso 64 kg. E' un po' troppo dato che ho 14 anni e soprattutto perchè pratico danza classica e non puoi immaginare come mi sento ridicola ed umiliata sapendo di essere la più grassa di tutta la scuola di danza. Non molto tempo fa avevo deciso di fare tutto drasticamente e avevo eliminato per una settimana sia pasta che pane. Oltre ad essere molto stanca ero ancora più affamata di prima e la settimana successiva ho riacquistato tre chili. Tre chili in una settimana. Mi ero arresa, ma qualche giorno fa ero ancora più determinata di prima. Ora mangio la pasta ma metà della porzione che prendevo in precedenza. E ti dirò che non riuncio alla carne, al pesce e a un bel timballo di verdure, ovviamente poco condite. Tutto questo ovviamente in una minima porzione. Pensa che ieri a colazione ho bevuto una tazza di latte bianco senza nulla dentro, neanche un po' di zucchero e 20g di cereali integrali alla frutta. Sono arrivata all'ora di pranzo affamata avendo abolito la merenda della mattina e mia madre mi ha fatto mangiare 50g di spaghetti all'olio con capperi e acciughe, una fettina sottile di petto di pollo saltata semplicemente in padella e una manciata di asparagi con sale e olio. Ho dimenticato di mangiare la frutta nel pomeriggio per cui ho compensato stamane mangiando 4 nespole e una mela a colazione. Ieri sera però ho mangiato solo una pizza per cena, ma come vedi non me la sono fatta mancare. Ora, non pensare minimamente di riuscire a dimagrire entro luglio, perchè è matematicamente impossibile, anche se ti nutri fino a quel mese solo di aria. Perchè non ti inizi a porre degli obbiettivi? Ad esempio in 3 settimane dimagrisci di 3-4 kg. Poi man mano vai sempre più avanti con il numero di chili da perdere, perchè il tuo corpo si sarà abituato PIAN PIANINO al cibo in quantità ridotta che gli fornisci. Mi raccomando solo di non smettere questa dieta in estate, dove troverai immense tentazioni, dai gelati ai cornetti caldi alla nutella per la colazione. Devi resistere. Pensa a quanto vuoi far rosicare il tuo ex fidanzato. E' un ottimo impulso per continuare. E soprattutto NON MANGIARE SCHIFEZZE. Debella le patatine, la nutella, le merendine e quantaltro. Se proprio non resisti una volta ogni due giorni potresti mangiare un pezzettino di cioccolato fondente a merenda, se la fai. Tutto ciò dovrebbe essere accompagnato da una bella passeggiata a passo svelto, magari in compagnia di qualche amica e perchè no, se ce l'hai. fai una bella corsetta con il tuo cane!

Ricordati che se vuoi puoi, se ci credi c'è anche la costanza.

E tranquilla, le vendette migliori sono quelle meditate! :) E poi, se non sarà questa estate, sono sicurissima che sarà la prossima! Sei giovane, sai quanti altri ragazzi che conquisterai! E prima o poi anche noi cicciottelle avremo il nostro momento di gloria!

Ciao!

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Beh grazie al... piffero. Vuoi perdere peso (molto peso) ma non vuoi fare la dieta e non vuoi fare sport.

Ammiro e rispetto molto il tuo orgoglio femminile. Hai tutte le buone ragioni di questo mondo ma se non sei disposta a fare dei cambiamenti e dei sacrifici, non serve nemmeno fare la domanda.

I miracoli lasciamoli nei film e nella bibbia.

Per ottenere un risultato bisogna agire, prendere provvedimenti, darsi da fare, lottare e stringere i denti.

Tra l'altro perdonami la franchezza ma se pesi 101 kg, sei un pò in ritardo per indossare il bikini stretto quest'anno.

• 1 decennio fa

senti......ho letto qualke tua risposta.....ma se fai affermazioni del tipo:

-amo mangiare + della mia vita

-mangio 10 volte + di quello ke mangi tu

-a colazione mangio 4-5 cornetti.....

- nn voglio fare sport (a me la soria del fiatone pare solamente una scusa.....hai il fiatone? perfetto ti riposi 2 minuti e riprendi...)

mi spieghi dove vuoi andare????

cmq credo ke stai prendendo un pò per il ****......

una ke pesa 101 kg nn direbbe mai ke si vuole mettere il bikini entro 2 mesi....e poi dici ke vuoi dimagrire per gli uomini......e dici ke sei una donna.......e vuoi rispetto.....ma se nn ti rispetti tu come vuoi ke ti rispettino gli altri?!?

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia Cara mi hai molto colpita e ti capisco tanto Ed e' per questo Che voglio aiutarti e sostenerti. Per prima cosa Devi decidere di metterti a dieta e ti posso assicurare Che seguirne una e' più facile di quanto pensi, perche' una dieta sana non ti fa patire la fame e ti fa dimagrire in modo da non riprenderli. Te lo dico perche' io non ho Mai saputo fatne una bene mi sono solo danneggata fino a quando il mio metabolismo si era fermato, adesso ne seguo una Che mi sta facendo sentire benissimo in tutt I sensi d non e' nemmeno restrittiva.

Ti va di cominciare? Devi essere convinta e partire con la forza di un leone e per incentivarti ancora di più ti seguirò con dei consigli se vuoi ok? l'Unione fa la forza e io sto continuando alla grande perché insieme a me ce ne sono altre siamo un gruppo su fb con una dieta pubblicata che e' davvero buona perché non ci vieni a trovare mi troverai sempre pronta a darti tutte le risposte che vuoi! Ti va oppure mi puoi anche contattare per email. Io ti aspetto fammi sapere. Ciao a presto! Lara

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma smettila, ragioni come quell'ultima cessa obesa che avevo tradito e mollato davanti a tutti, che una volta siamo andati al mare e la guardia costiera voleva farmi una multa perchè si chiedeva come mai avessi catturato una balena dal mare e vedendo che camminava pensava che avesse avuto una mutazione genetica, sì te dimagrirai entro il luglio del 2090 di due etti e mezzo.

se vai dallo stesso dietologo dove andava quell'altra mi dispiace dirtelo ma si è ucciso appena l'ha vista, e per te ci vuole un costume con una estensione di stoffa pari a coprire la falla che si è aperta nel giacimento petrolifero della Louisiana...

• 1 decennio fa

ciao allora con la gravidanza ho preso 35 kg quindi sono arrivata a pesare 95 kg sono dimagrita 12 kg in quasi 3 mesi. però facevo questo: ho eliminato bibite gassata. solo acqua naturale, niente fritti sughi ecc... la cosa che sbagliavo è che se mi alzavo tardi facevo colazione e poi rimangiavo la sera... e guarda... te lo posso giurare su quello che vuoi.. nn sono stata da nessun dietologo!!!ho eliminato 2 taglie!! ho ristretto 5 pantaloni :D

• 1 decennio fa

Fai sport tipo nuoto almeno 3 volte a settimana e mangia sano e bevi tanto , cerca di camminare.. insomma nn restare ferma .. Luglio è piu vicino di quanto puo sembrare quindi di tempo nn ne hai tanto.. Sbrigatiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

Ciao, guarda, il mio consiglio è : fatti dei centrifugati! .. Io da poco li ho scoperti, si possono bere fino a 2 volte al mese! .. Ma nel tuo caso, credo tu possa berli anche piu volte! .. Dicono che fanno miracoli, poi se vuoi informarti meglio cerca su internet e ci sono anche diete a base di centrifugati :) (Ovviamente massimo 1 volta a settimana) .. :) .. Spero di esserti stata utile! .. Però ti consiglio di fare almeno un po di ciclette, anche solo camminando piano, perchè altrimenti la pelle ti diventa molle ,ed è un effetto orrendo! .. Beh, se ti servono altre informazioni contattami in privato :) .. Besitos <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.