Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

Secondo voi faccio brutta figura??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    caxxo io spendo più di 100€ al mese solo di benzina O.O ...come caxxo fai con 100€ a fare tutto questo ???...comunque no non sei tirchia poi per 6€ di differenza non mi sembra chissà che cosa ...al limite prendili di unaltra marca in cui li paga per quanto costano ... ma non per un fattore di soldi o di tirchieria ma solo perchè in questo modo non sembrano "riciclati"

  • 10 anni fa

    Non credo fai brutta figura, io penso il contrario °A° . Comunque vai tranquilla, chiedi pure all'Avon, non credo si facciano problemi. *ç* Lo vorrei io un regalo così xD

  • 10 anni fa

    Assolutamente no,figurati. Regalale i prodotti che consideri adatti a lei e non farti paranoie inutili.

  • 10 anni fa

    Assolutamente nO! ti dico solo che noi facciamo i regali comunitari (collette!) e ci metiamo 10 euro a testa...se poi sono prodotti buoni e che a lei piacciono...la scelta è ottima!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    secondo me no!!vai tranquilla :) conosci i gusti della tua amica punta su quello..avrebbe senso comprare qualcos altro se hai in mente quello?

  • 10 anni fa

    se lo farebbero a te penseresti "che tirchia questa!" o no????...per me no...però se hai la disponibilità e ti fai problemi prendile queste cose dell'acquolina...comunque è un bel regalo...

  • 10 anni fa

    le regali qualcosa d buono e che le piace,quindi non c'è alcun problema...è una tua amica,perciò sa che persona sei!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    se la tua amica ti vuole bene nn ti dice niente e ti dovrebbe capire vai trancuilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.