?
Lv 4
? ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

com è possibile conoscere le ragazze oggi visto che sono tutte superficiali e indisponenti?!!!?

ciao a tutti mi chiamo tony e ho 27 anni e sono giunto ormai a pensare che le ragazze sono solo delle superficiali(anche quelle che nn si ritengono tali infondo al anima lo sono!!)e opportuniste|!!vi spiego brevemente la mia situazione:fin dal inizio mi sn preso molti sfotto alle medie e alle superiori per il mio aspetto grassoccio e da secchioncello,creandomi molte paure che in parte ho superato ma quello di non piacere alle ragazze è rimasto molto forte...ora sono migliorato esteticamente(breve descrizione di me:nn sn bello forse dico forse carino,ho un fisico palestrato alla vin disel,abbronzato,cap corti,okki verdi,alto 175,vesto griffato,giro con auto sportive ecc....)pero nessuna mi nota,si magari qualcuna ti guarda ma nessuna vieni mai a conoscermi!!!le le sere che giro con amici nei locali vedo solo tipe che si sentono cloni delle troniste ma noto anche ragazze che magari nel arco della settimana nessuno se le filerebbe per via del loro aspetto ma magiacamente pure loro se la tirano!!!inoltre anche le ragazze normali sembrano che stiano su piedistalli e stanno ore e ore a parlare con le amiche aspettando il brad pitt di turno,perche senno manco ti fanno avvcinare!!! penso che alla fine TUTTE le ragazze adorino farsi vedere e tirarsela senza essere interessate a rapporti di conoscenza a patto che non si presenti brad pitt o un tronista!!!perche come dice un mio amico se sei un tipo normale nessuna viene a conoscerti,nn importa le qualita che hai,importa solo che tu sia bellissimo,alto 180 in su,fisico da modello e viso da gabriel garko...e forse ha ragione!!!non so proprio che fare il questo situazione che non mi incoraggia ad espormi perche gia sn itroverso di mio....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

che le ragazze sono tutte superficiali non è assolutamente vero!!!è come dire tutti i ragazzi sono materiali!!...sicuramente tutti quanti sia maschi che femmine siamo interessati ad un aspetto fisico che ci rimane "non-indifferente" e questo penso lo puoi vedere anche da quello che tu stesso hai scritto: "anche ragazze che magari nell'arco della settimana nessuno se le filerebbe per via del loro aspetto"...significia che anche tu come ogni essere umano normale sulla terra cerchi in una ragazza a livello estetico qualcosa che ti attiri...anche perchè diciamocela tutta nessuno ha voglia di andare con un così detto "cesso"!!!La superficialità delle ragazze che tu descrivi è paragonabile alla tua quando nella descrizione non ti sei limitato solamente a descriverti fisicamente ma hai anche detto "giro in macchine sportive"...puoi anche girare con una panda vecchia e allora???Se non piaci nessuna verrà mai con te solo perchè giri in macchine sportive...Finchè non smetterai anche tu di essere così basato su questi aspetti "terreni" non troverai mai quello che cerchi...per ora assomigli senza rendertene conto a una di quelle ragazze che "non si ritengono tali"...TUTTO QUESTO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UNA CRITICA, anzi...scusa magari se le parole sono un po' dure...ma hai chiesto una mano e cerco di dartela!!!Quello che secondo me ti manca è un po' di sicurezza...quella è d'obbligo nella vita, purtroppo manca anche a me...però tutte quelle ragazze che se la tirano, anche quelle che non possono permetterselo, lo fanno perchè hanno acquistato un livello di sicurezza...e infatti ottengono quello che vogliono, ovvero: ESSERE NOTATE...quindi cerca di uscire dal tuo guscio, anche se so quanto è difficile, e prova almeno per una sera a essere più sfacciato...se non altro rimmarrai impresso per quello!!I "tipi all'angolo del locale" non vengono considerati...e tu per ora fai parte di quelli...Non tutte cercano il modello, però devi farti notare sennò nessuno ti noterà mai se continui a stare seduto a fissare "quelle che se la tirano"...prova a cambiare anche locali...uscire con amici diversi...è proprio questa la situazione che ti dovrebbe incoraggiare ad esporti!!!se non ti sprona questo cosa aspetti???Acquista sicurezza il trucco alla fine è tutto lì...e lo puoi vedere dalle ragazze "bruttine" che nonostante questo se la tirano e sono notate...Ricordati anche però che trovarai quel che cerchi solo quando smetterai di cercarlo...un bacione ciao ciao

• 1 decennio fa

svegliati NEO! segui il coniglio bianco!

• 1 decennio fa

be guarda io penso lo stesso dei ragazzi... prima di giudicare guardatevi anche un po voi..........

• 1 decennio fa

Ciao Tony..dalla tua descrizione non mi sembra che sei da buttar via ;) Prima di tutto non fare di tutta l'erba un fascio perchè non tutte siamo superficiali...

Evidentemente aspettiamo che sia il ragazzo ad avvicinarsi, per poi conoscerlo! Ma ricorda: la qualità che colpisce la maggioranza delle ragazze è la simpatia!!! (e non le macchine, i vestiti e il fisico palestrato...almeno per me è cosi...ed ho 21 anni!)

Ti consiglio di fare il primo passo, quando esci avvicinati alle ragazze senza timore e mostrati simpatico...se le ragazze non intendono conoscerti e non lasciano avvicinarti, beh prova con altre.

Ps. a me personalmente non piace il ragazzo che si avvicina e già ti corteggia, ecc...quindi durante la conversazione non provarci subito...

In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bella sfiga! Se non sei Brad Pitt quel tipo di ragazze non ti cagano, e se cerchi una ragazza "normale" non ti caga perchè le sembri uno che va in giro a cuccare le "veline". Torna tra i comuni mortali e lascia perdere le "Strafighe" da 4 soldi. Quelle hanno il destino segnato dalla solitudine.

• Anonimo
    1 decennio fa

il guaio è che oggi non se la tirano non solo le Donne ma anche le sosia di arisa e della littizzetto che dovrebbero invece accendere un lumino a Santa Rita se qualche ragazzo si permette di calcolarle...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.