Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ne vale la pena ? acquario newa marbella 120 litri...?
pregi e difetti di questo acquario ?
o voi che siete esperti di acquari cosa potete dirmi su questo?
l'iva è gia inclusa nei 135,24 euro
(20%)
ok mi hai detto si e no ma almeno spiegami il motivo !!
grazie..:)
4 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao! Questo acquario proprio ti appassiona eh? Bene,bene,anche perchè mi sembra un ottimo acquario seppure semplice,considerando poi il prezzo è assolutamente imperdibile. E ti spiego un po' di motivi:primo,è predisposto anche all'installazione del filtro esterno(che però devi comprare separatamente),dunque fa di questa magica scatola di vetro un sistema adatto,con le opportune modifiche,ad ogni tipo di ambientazione e biotopo,inoltre si tratta di un acquario disposto di struttura di illuminazione a coperchio,dunque si evitano i pericolosi(e ormai fuoricatalogo) capellotti per neon. Per ultimo,il sistema di filtraggio è estremamente comodo,e questo implica una manutenzione facilitata. Sempre lietissimo di esserti d'aiuto,ciao!
- 1 decennio fa
L'acquario è bello e nn avrà difetti..
Il prezzo è ottimo.
Io lo prenderei subito..=P
Ciao , auguri =)
- Anonimo1 decennio fa
beh di prezzi non me ne intendo però l'acquario è molto bello
- 1 decennio fa
si e no però mi sembra un buon pezzo con utto il necessario però 135 euro piu iva%???
a parte quello è un buon pezzo