Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gioviiiii ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Ne vale la pena ? acquario newa marbella 120 litri...?

pregi e difetti di questo acquario ?

o voi che siete esperti di acquari cosa potete dirmi su questo?

http://www.acquaconlac.eu/index.php?page=shop.prod...

Aggiornamento:

l'iva è gia inclusa nei 135,24 euro

(20%)

Aggiornamento 2:

ok mi hai detto si e no ma almeno spiegami il motivo !!

Aggiornamento 3:

grazie..:)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Questo acquario proprio ti appassiona eh? Bene,bene,anche perchè mi sembra un ottimo acquario seppure semplice,considerando poi il prezzo è assolutamente imperdibile. E ti spiego un po' di motivi:primo,è predisposto anche all'installazione del filtro esterno(che però devi comprare separatamente),dunque fa di questa magica scatola di vetro un sistema adatto,con le opportune modifiche,ad ogni tipo di ambientazione e biotopo,inoltre si tratta di un acquario disposto di struttura di illuminazione a coperchio,dunque si evitano i pericolosi(e ormai fuoricatalogo) capellotti per neon. Per ultimo,il sistema di filtraggio è estremamente comodo,e questo implica una manutenzione facilitata. Sempre lietissimo di esserti d'aiuto,ciao!

• 1 decennio fa

L'acquario è bello e nn avrà difetti..

Il prezzo è ottimo.

Io lo prenderei subito..=P

Ciao , auguri =)

• Anonimo
    1 decennio fa

beh di prezzi non me ne intendo però l'acquario è molto bello

• 1 decennio fa

si e no però mi sembra un buon pezzo con utto il necessario però 135 euro piu iva%???

a parte quello è un buon pezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.