Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Emergenza pulizia giacca in pelle estiva?

Vorrei pulire la giacca in pelle estiva ma non so come fare. In modo particolare vorrei riuscire a togliere gli aloni bianchi di sudore da sotto le ascelle... Se passo una spugnetta d'acqua quando si asciuga si riformano dopo poco tempo. Come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ma io non rischierei assolutamente..vai in lavanderia..magari spendi ma alla fine vai sicura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se cerchi una cura per l'iperidrosi ti onsiglio questa http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?7meM

    Gli individui affetti da sudorazione eccessiva tendono a produrre grandi quantità di sudore nelle aree interessate (ad esempio, sudorazione del palmo delle mani), e ad avere indumenti costantemente umidi. Questo può causare imbarazzo nelle attività lavorative e nella vita sociale, anche se la sudorazione eccessiva non è, di per se stessa, causa di cattivo odore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.