Hilary
Lv 6
Hilary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa-->Alcune domandine per voi :D.?

Ciao a tutti answerotti, come va?

Volevo farvi alcune domandine:

1)Come andate di solito vestiti a scuola?

2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro?

3)Siete più tipi eleganti o sportivi?

4)Vi piace fare shopping?

5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere?

(Ok, lo ammetto, sono una ritardataria e non posso perdere tempo la mattina xD)

Ok, credo di aver finito ragazzuoli.

Ciao a tutti e buon pranzo!

:D

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    1) jeans maglietta giacca e scarpe da ginnastica o le ballerine

    2)io ho uno stile tutto mio

    3)eleganti ma anche sportivi... :)

    4)siiiii però non in modo esagerato... xD

    5)non sei l' unica...io come te passo le ore vicino all' armadio per decidere come vestirmi,specialmente abbinando le cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1)Come andate di solito vestiti a scuola? dipende dalla luna del mattino ma di solito jeans e una magliettina... non uso molto le felpe

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro? mischio entrambi

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi? nessuno dei 2..

    4)Vi piace fare shopping? da morire

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere? si ogni giorno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • siiiiiii k bello un sondaggio!!! :P allora vediamo..

    1)normalissimo,ma mi piace distinguermi dagli altri

    2)no,mi piace avere uno stile tutto mio =)

    3)nessuno dei due,ma amo i vestiti che mi stanno comodi

    4)i love it!!! :P

    5)certe volte capita lo ammetto =)

    anche io arrivo sempre in ritardo!!!!

    bella domanda *stellina*

    baci^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Buona domenica... Bene, tu?

    1)Come andate di solito vestiti a scuola? Semplice, jeans e maglietta

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro? N'è l'uno e n'è l'altro

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi? Sportiva

    4)Vi piace fare shopping? Si

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere? No, non impiego molto tempo. La sera mi preparo anche io i vestiti per la mattina seguente e sono molto veloce, jeans, maglietta e via!

    Grazie, buon pranzo anche a te...ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Ciao a me va tutto alla grande,anke se il tempo non è un grankè...

    1)felpa,jeans,nike

    2)il mio style

    3)sportiva,a volte elegante

    4)i love shopping

    5)sto tutta la mattinata a decidere,quindi arrivo in ritardo!!kissotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciaoooo tutto bene grazie!!!

    ora rispondiamo alle domande =)

    1)Come andate di solito vestiti a scuola? allora di solito metto jeans e qualche magli carina..cmq vestiti pratici e comodi e soprattutto che non siano troppo esagerati..tanto a scuola ci stai solo 5h..poi il pomeriggio uno si veste come vuole.. =) cmq ti faccio un esempio..l'altro giorno ho messo un jeans a sigaretta grigio con sopra una maglia a maniche corte nera e un jilet grigio.. =)

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro? diciamo che io ho uno stile normale..cerco di aggiungerci qualcosa di personale..cerco sempre di personalizzare il mio look..cmq non seguo molto la moda..dipende..se una cosa che mi piace e va di moda la metto sennò mi invento io qualcosa =)

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi? sportiva =)

    4)Vi piace fare shopping? si molto =)

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere? no...però ci sto la mattina..non ci metto 1 ora..ma un 15 minuti si xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1)Come andate di solito vestiti a scuola? Jeans stretti e maglietta :D

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro? Mmm....L uno e l altro

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi? Sportivi ^^

    4)Vi piace fare shopping? Sì *-*

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere? Ebbene sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1)Come andate di solito vestiti a scuola?

    jeans, maglioncino,allstar, e d'inverso non può mancare la Keffia! =)

    cmq quello che vedo per primo nell'armadio metto!

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro?

    ho uno stile normale...cmq mi definisco unico! è una palle essere tutti uguali!!

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi?

    sportivi o meglio fancazzisti! =)

    4)Vi piace fare shopping?

    si dai ...ogni tanto ci sta!

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere?

    no è spero di non arrivare mai a questo livello! ^^ è pazzia! XD

    Fonte/i: www.derfel.altervista.org
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1)Come andate di solito vestiti a scuola? Jeans e maglietta

    2)Seguite la moda oppure avete uno stile tutto vostro? Non mi piace seguire la moda, ma non ho nemmeno uno stile che si nota :)

    3)Siete più tipi eleganti o sportivi? Sportiva, elegante... dipende dal contesto. Certo che mi sento più a mio agio con jeans e maglietta piuttosto che in vestito

    4)Vi piace fare shopping? No, per niente =|

    5)Anche voi come me la sera passate ore davanti l' armadio per scegliere cosa mettere? No, prendo le prime cose che mi capitano in mano xD

    Buon pranzo anche a te *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1- Jeans e maglietta.

    2- Compro i vestiti che mi piacciono e basta.

    3- Sportivi

    4- Si *-*

    5- Si, perché sennò mi dovrei svegliare un quarto d'ora prima xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.