Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 10 anni fa

Barzellette e indovinelli?

Mi dite barzellette corte e indovinelli del tipo: Il medico ti da una cura, devi prendere 3 pillole e ti dice che devi prenderne una ogni mezz'ora...qnt dura la cura? (un ora!) Grazieee 10 punti ai più belli!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

indovinelli:Sapete perchè Eva mangiò la MELA?

Perchè Adamo non gli dava la BANANA!!

Cosa dice un giardiniere napoletano alla moglie quando torna a casa?

Damme nu vaso...

barzellette:Come si chiama il giocatore di calcio più magro?"

"Mendieta!"

"Qual'è il giocatore di clacio con la vista migliore?"

"Guardalben!"

"Come si chiama il più grande gay russo?"

"ANDREY KOIMASKY"

"Come si chiama il più grande campione di poker cinese?"

"CHON FULL"

"Sai come si chiama il più grande venditore di alcolici cinese?"

"SON CIUK"

"Come si chiama il calciatore più ridicolo?"

"Buffon!"

"Come si chiama il piu' famoso produttore di cioccolata tedesco?" "FON DENT"

"Ed il suo socio americano? " "AL LATT"...

"Come si chiama il miglior dentista cinese?"

"Tekuro Nakarie."

"Come si chiama il peggior avvocato italiano?"

"Massimo Della Pena."

"Come si chiama il famoso lanciatore di coltelli cinese? " " 'NDO COIO COIO "

" e la moglie?"

" SO TUTTA 'NTAIO "...

Come si chiama la più brava cuoca russa? Tatiana Kocimelova

"Come si chiama un uomo che sposa un altro uomo?"

"Parroco"

"Come si chiama il più famoso venditore di bianchieria intima per donna cinese?"

"MAO TSE TANG"

"Come si chiama il più famoso barista egiziano?"

"NABIRA AL BHAR"

"Vorrei un tubetto di dentifricio....."

"Che marca preferisce?"

"Non saprei...."

"Ecco, questo rinforza le gengive, quest'altro rinfresca l'alito, questo è digestivo, con questo ha in omaggio uno spazzolino..."

"Mi scusi ma non ne avrebbe uno che pulisca i denti?

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.

- Senta, quanto vuole per la mia compagnia?

- Trenta euro.

- Comapagniaaaa, avanti

un uomo si trova davanti a un burrone e x vedere qnt e profondo butta giu un piccolo sassolino ma nn sente nnt,alllora prende un sasso piu grosso e lo butta giu ma nn sente ank nnt,al prende un masso mlt grande e dopo aver sudato 7 camicie lo butta giu....a un certo punto sente BEEEEEEEEEEEEEEE e una pecora gli sfreccia davanti...allora l uomo si guarda in giro e ad un certo punto un pastore si avvicina e dic e:x caso ha visto una pecora paxare di qui?e l'uomo dice si e caduta giu dal burrone...e il pastore dice no nn era la mia...la mia era attaccata a un masso XD

Come si chiama il più grande killer romano?

Mo te amazzo io

E il più grande ubriaco cinese?

Cin cin cin

Un livornese per risolvere alcuni problemi esistenziali che lo assillavano da un po` di tempo, decide di andare in India da un Santone del quale aveva sentito parlare molto bene. Passata una quindicina di giorni, già si sentiva come rinato e mentre meditava sulle rive di uno stagno gli vien fatto di vedè un cane che camminava sull`acqua senza affondare, si rivolse al Maestro che gli disse che anche gli animali come gli uomini spesso apprendono le nozioni spirituali fino a fare cose altrimenti impensabili.

"Maestro"

gli disse

"lo sa che se c`iavessi questo ane a Livorno gli potrei portà quaggiù un fottio di gente!"

"Ebbene dove sta il problema prenditi il cane e portatelo a Livorno, fallo vedè e poi me lo riporterai".

Detto fatto il giorno dopo provò a rimettere il cane sull`acqua e quello stava a galla meglio d`un sughero!

"Maestro potrei partì domani col cane e riportarglielo tra quindici giorni insieme a tanta gente che mi seguirebbe."

"Vai vai"

gli disse e così fece.

Arrivato a Livorno, la prima cosa da fa era di fallo vede e andò sui fossi (Canali che attraversano tutta la città) sull`ora in cui c`erano tanti pescatori con le canne nell`acqua. Prese il cane lo mise nell`aqua e quello pareva ci fosse nato, in su e in giù a da noia ai gabbiani, fece quel fosso una diecina di volte, finchè un pescatore sbottò:

"Ma di chi è questo ane dee"

"Gliè mio perchè?"

"No così...chiedevo, ma quant`anni ha?"

"Chi il cane?"

"O chie sennò?"

"Cinque o sei credo"

e l`altro

"dee e a cadesta età un`ha ancora imparato a notà?"

e con questa ho chiuso

• 3 anni fa

Puoi trovare tanti metodi e consigli per conquistare una ragazza in questo corso http://TaoDelSeduttore.latis.info/?Z97H

Una bella parlantina sciolta è l’arma migliore per rimorchiare una ragazza. Il ragazzo con la battuta pronta è quello che piace ancor più del ragazzo superpalestrato. E soprattutto, riuscire ad intavolare una conversazione con facilità è il modo migliore per approcciare.

• 5 anni fa

Ciao qui puoi trovare tantissimi indovinelli http://www.barzellette.net/indovinelli.html !!!

• 10 anni fa

Al vecchio mulino bianco ci sono solo cose buone... e ki te l'ha chieste?

La sai una cosa? Avoia ne so tante aspetta che le conto tutte!

Sai cosa ti devo dire? Be se non me lo dici no....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

E' caldo: allora è fresco (il pane)

Eravamo così vicini, sentivo il suo respiro sul collo. Mi disse <<Apri>> e io <<Haaa>>. Che stavo facendo?? (una visita dal dentista)

• 10 anni fa

Ho uno zio che abita a New York al 137° piano di un grattacielo. Ogni mattina alle sette va a lavorare. Chiude la porta di casa, prende l'ascensore fino al piano terra, saluta il portiere e chiama un taxi. Ogni sera torna a casa in taxi, saluta il portiere, prende l'ascensore, va fino al 98° piano, poi sale a piedi fino a casa sua. Questo ogni santo giorno che va a lavorare. Sapete dirmi perche'? (Soluzione: E' un nano, poveretto!)

Chi la usa non la compra, chi la vende non la usa, chi la compra non è per lui. Può essere di vari colori, si usa una volta soltanto, la sua lunghezza dipende dalle dimensioni di chi la usa. (Soluzione: La bara)

In un auto che affronta una curva, qual e' la ruota che gira di meno? Quella di scorta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.