Ma nei gay c'è uno che fa la donna e uno che fa l'uomo?

Quanto odiosa è questa domanda?!?!

Mi è successo poco fa che un'amica me l'abbia chiesto...

ma io dico, sarò anche gay (e pure passivo tsè) ma son sempre un uomo...

se volessi essere una donna comincerei a fare il percorso x diventarla -.-

a voi è mai successo?

19 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Sì, è una cosa odiosa... mi ricorda una frase molto simile, ovvero: "Se sei gay va bene, l'importante è darlo e non prenderlo!" XD. Dove sarebbe la differenza? Sempre con un uomo sto!

Oltretutto è una cosa senza senso: io sono versatile, quindi cosa dovrei essere, secondo loro? Una donna a intermittenza? Magari con la luna piena mi trasformo anche... Come dici tu, se mi sentissi una donna nel corpo di un uomo cambierei sesso...

• 10 anni fa

A me hanno chiesto "ma ti senti più donna o più uomo?" Io: "mi sento più animale e se mi fai ancora queste domande ti sbrano xD"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

vabbè ma non lo fanno con cattiveria... è una curiosità, una cosa che chiedono per cercare di capire un pò il mondo gay, ed è una domanda sponatea che sorge a tutti per capire meglio un rapporto omosessuale... lo fanno solo per chiarimento, non bisogna arrabbiarsi... non è cattiveria xD uno poi glielo spiega con calma che non c è il ruolo della donna e dell uomo in un rapporto gay... non possono rendersene conto da soli no? glielo si spiega =)

• Succede a causa dei luoghi comuni. La gente se pur non sapendo nulla dell' argomento ne parla ugualmente.

E' molto fastidioso, una mia amica mi ha chiesto se in tenera età giocavo con le bambole o con le macchinine -.-"

Pazienza, che ci puoi fare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

odio che ragiona in questo modo!!! come se prenderlo fosse "da donna".. UFF! tra l'altro la cosa non mi tange perchè sono attivo eppure mi da noia..!

• Anonimo
    10 anni fa

dipende che cosa ti piace ci sono quelli che lo prendono e basta ci sono quelli che l'ho danno e basta ci sono quelli come me che fanno entrambi.....a me piace fare di tutto e ma credo di avere il pisell..o in mezzo alle gambe quindi sono un ragazzo....e poi credimi non c'è nè donna nè uomo...c'è solo amore.............bacio ciao ciao

• Anonimo
    10 anni fa

Beh sì...però non mi arrabbio + di tanto, dopotutto un etero non riesce ad entrare nella "mentalità" di un omosessuale, quindi l'unico modo di porre certi quesiti è quello di rifarsi all'imagine femminile e maschile...

Fonte/i: La domanda + bella che mi hanno fatto : "Ma sei tu che lo prendi in culo?" °_°..... xD
  • Queen
    Lv 6
    10 anni fa

Tranquillo! Lo dicono anche a noi lesbiche: "Chi fa l'uomo tra voi due"?

A volte non so proprio cosa rispondergli....

• Anonimo
    10 anni fa

forse la tua amica intendeva dire se ci fosse cmq uno che più spesso è la figura femminile e l'altra maschile ma nn solo nel sesso. credo intendesse, forse, proprio un atteggiamento. io ad esempio ho modi di fare maschili e senza nemmeno rendermene conto, sono cose che nn si scelgono e di femminile sinceramente ho una cosa sola. sono proprio dei modi di fare a mio avviso, ecco xk spesso ci sono coppie gay con "ruoli" (scusa lo squallore che rende).

ma nn tutti gli omosessuali sono così schierati, per fortuna il mondo è vario

• 10 anni fa

Grazie a dio non me l'ha ancora chiesto nessuno altrimenti ci tiro un pugno dritto sul naso!

Altra cosa che odio è quando dicono "Gay/lesbiche..quanta roba sprecata!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.