domanda sul clic del mouse??

ciaoo!! avete presente il clic che fa il mouse quando si clicca su un link? bhè... il mio computer nn lo fa.... vorrei sapere se voi potete dirmi un metodo con cui posso fare quel tipo di clic.... per favore rispondete!!! 10 punti alla risposta migliore!!! ciao e grz!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se intendi il clic meccanico, che fa il mouse sempre quando premi i tasti, dipende dal mouse.

se intendi un suono che esce quando "clicchi" su un link in un browser, è questione di impostazioni del browser e/o del sistema, non è niente di "intrinseco" e scontato. per esempio io ho tutti i suoni rigorosamente disabilitati, per cui non sento *mai* nessun clic che nn sia quello meccanico.

per fare quel "clic", vai nelle impostazioni dei suoni di sistema o del programma e abilita il suono che più ti piace per l'evento "clic del mouse" o "clic su un link" (dove previsto)

• 1 decennio fa

Ma che significa?

• 1 decennio fa

Ti consiglio una cosa:

lascia perdere quanto possibile quei fronzoli acustici e disabilita le casse quando non sono necessarie perchè possono sprecare più corrente del computer stesso.

• 1 decennio fa

Ciau ..

Scusa io non ho capito xD se vuoi avere uil suono o il collegamento diretto ad un sito xD

Boo se vuoi avere l suono devi cambiare mouse ..xD

se invece vuoi che quando clicchi su un sito .. devi copitrali nella brarra del broswer .. senno se faitu unsito ew vuo aevre un collegamento cioè cliccando su un sito ti appaia il sito devi inserire un codice:

<a href="http://www.gnu.org">qui</a%3E

bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.