promotion image of download ymail app
Promoted

Piatto doccia con scarico lento .. e porte doccia da cambiare... consigli?

Ciao a tutti... allora da un po' di tempo lo scarico del piatto doccia e' lentissimo.. ho provato a svitare la grata dello scarico ma forse e' ossidato, non si muove... non riesco quindi a rimediare. Una volta un idraulico mi ha detto che quei prodotti liquidi che si versano negli scarichi fanno danno e non sono indicati... io non me ne intendo.. qualcuno conosce un rimedio fai da te? Le porte scorrevoli della doccia sono in plastica e vorrei cambiarle.. ma nei negozi bisogna comprare tutto il box doccia? Le misure sono standard? SI possono comprare solo le porte scorrevoli? O come si procede?? Grazie !!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per lo scarico della doccia devi fare molta attenzione affinchè non ti cadano capelli che possano ostruirlo.io una volta ho usato mr muscolo idraulico gel e ha funzionato.occhio però se il problema deriva da altri scarichi, infatti a volte possono essere collagati alla cucina o semplicemente al lavandino del bagno..

per quanto riguarda il box doccia puoi sostituirlo senza cambiare necessariamente il piatto; io l' ho fatto proprio 2 anni fa, la porta scorrevole in plastica mi faceva schifo e ho comprato 3 ante in acciaio...tutta un' altra cosa.

le misure sono standard...ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tenta con la schiuma di Mr.Muscolo,è una confezione arancione con all' interno due bustine di polvere e segui le istruzioni.Per le porte scorrevoli si prendono anche senza il piatto;ricordati di portare le misure ai negozi per farti fare dei preventivi più precisi e orientati sul cristallo;io ce l' ho e mi trovo bene,l' unica seccatura è quel giallo/nero che si forma negli angoli tra vetro/piatto/muro,ma quello credo che sia indipendente dal materiale della porta e poi il cristallo rimane più bello.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.