Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Che ne pensate dei ''Falsi-Animalisti''?

I Falsi animalisti sono quelli mai informati

per esempio su youtube si trovano video su gatti o animali dove non c'è nessun maltrattamento loro scrivono parolacce e chiamano l'autore stronz.o o con insulti vari..

sono presenti anche su yahoo,

sono le persone che scrivono ''perchè comprate i cani?'' oppure dicono che i meticci sono maltrattati e vengono preferite le razze

e dicono che un cane di razza non ti vuole bene ecc...

ma non è vero niente!gli animalisti adesso vengono categorizzati come perfettini antipatici...

ciò non è vero ...per questo chiamo questa gente ''falso animalista'' perchè non fanno altro che insultare...non si mettono nei panni di una persona....

per favore non eliminatemi la domanda

ma voi che ne pensate di questa gente??

Aggiornamento:

10 punti al migliore!

Aggiornamento 2:

ecco guardate,questa persona sicuramente è stata insultata da i nostri soggetti:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Simon: Concordo pienamente con te,

sono felice per il cucciolo ^^ Auguri!

Aggiornamento 3:

come faccio a vedere le email?

Aggiornamento 4:

Giulia: Hai pienamente ragione ^^

Amo la libertà:

giusto,c'è gente che fà tanto la bravina con un animale quando alla fine ha la pelliccia del suo animale preferito!

Aggiornamento 5:

Shuna: Sono felice che hai salvato questi animali

è un gesto molto buono figurati!

continua a tenerti la coscienza a posto

6 risposte

Classificazione
  • today
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si, è facile fare quelli che amano la natura e gli animali.. poi però viene fuori che queste belle persone sono solo ipocrite, dicono tanto "salviamo le balene!!" e poi vanno in giro con la pelliccia.

Io sono una di quelle persone fissate con gli animali.. ma non è che dico amo gli animali e poi li mangio o uso prodotti testati su di loro (beh, purtroppo per alcune cose è inevitabile..ma le evito se posso).

Ci vuole coerenza con quello che si dice!!

Io sostengo i canili, per questo vedete sempre miei commenti del tipo: "perchè non provi al canile?" ma è ovvio che non insisto se una persona vuole comprarsi un cane..

animalisti o presunti tali, siate coerenti!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

hai perfettamente ragione . voglio anche aggiugere che di solito pero vengono creduti animalisti gente che mangia solo verdura ed è vegetariana mente non è vero perche anche chi non è vegetariano è animalista .

• Giulia
    Lv 7
    1 decennio fa

si beh, su yahoo è in atto una diatriba su cani di razza vs cani di canile. certa gente si scaglia contro chi dice di volere un cane di razza, adducendo inoltre motivazioni completamente campate in aria, come i fondi dai agli allevamenti (che invece soo i fondi dati ai canili) o il fatto che le razze sono sempre malate e un insulto all'evoluzione. è vero si che l'incrocio tra razze (anche nella specie umana) serve a migliorare la specie, ma il loro discorso regge solo nell'ottica allevamenti seri vs cagnari/negozi.

credo poi ci sia anche molta ipocrisia, ma dietro uno schermo siam tutti bravi a fare la morale. per esempio quelli che rispondono magari ad una battuta fatta (tipo il chiuhahah sembra un pipistrello senza ali.. ti sfido a dire che nno è così :D) insultando e dicendo che non puoi dire di amare i cani se non ti piacciono tutti i cani e tutte le razze.. ma dove sta scritto? ma come si può pensare una cosa del genere? non ci credo che questa gente non si è mai accorta delle differenze fisiche tra bassotto e alano. e poi lo facciamo sempre con tutto: esprimere un parere estetico e scegliere di conseguenza.. lo fai col fidanzato, non vedo perchè non si possa fare col cane.

non capisco perchè ci si scaglia contro chi vuole cani di razza e non ci si concentra su chi li abbandona, la vera feccia. bah..

invece, riguardo alla domanda di quella ragazza, credo che si riferisse alle risposte avute a quest'altra domanda:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

tra cui anche la mia, dove nessuno insultava, ma ci si chiedeva come poteva essere già abituato a qualcosa un cane di 2 mesi se non si possono prendere prima. come vedi non faceva riferimento alla sua storia nella domanda, e non mi pare ci siano state risposte poi così cattive..

se invece non si riferiva a quello, può anche essere che sia successo, perchè oltre ai finti animalisti quissù ci sono anche molti ignoranti (passami il termine)!

• 1 decennio fa

Ehy io penso la stessa cosa tua..=)

Io vedo video su youtube e domande qui ke mi fanno veramente pena..

IO mercoledi' scorso ho trovato x strada un meticcio meraviglioso..un incrocio di beagle..

io e lui da quel mercoledi' giochiamo sempre..

ci vogliamo un bene immenso..

Mi dispiaxce solo ke non aveva il microchip.. a qst ora avrei denunciato x averlo abbandonato accanto ad un cassonetto di una strada statale..

Io ke ne penso? Una parola:Stupidi...

Da grande la mia passione è: fare volontariato x animali e laurearmi in medicina veterinaria..

Ciao! =)

*Grazie :) Kmq ke domanda o.ò

*leggi l'email ke ti ho inviato.. =P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Oh non dirlo a me -_- una volta ho fatto una foto mentre lanciavo SUL letto tra le braccia di mio moroso il mio gatto Darko.

Non oso dirti cosa mi hanno detto! Uno ha detto che avrà per sempre un trauma -_- mamma mia nemmeno avessi preso a legnate il gatto!!

Mio moroso invece ha trovato in una scatola in AUTOSTRADA un cane pochi 1massimo 2 giorni di vita. E c'è chi dice che avrebbe dovuto chiamare la polizia e darlo a loro invece di tenerlo. Invece guarda un po ora il cane è un bestione (è un Ciarplanina) di 50 kg!

• 1 decennio fa

hai ragione...

alcuni si credono animalisti e nn lo sono x nnt !!!!!!!!!!!!!!!!!

come si può dire che uno ha sbagliato a prendere un cucciolo per la strada sotto l'acqua con la madre morta accanto ... che l'arebbero lasciato lì??? ma che cuore hanno???? di pietra!!! appunto che aveva 20 gg ... ancora meno probabilità di sopravvivere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io certa gente nn la capisco proprio...!!!!!! e loro sarebbero animalisti ??????????????????????

Io ho preso il mio cane in canile e i miei 4 gatti li ho salvati da morte certa.. 1 nn beveva da 15gg credevamo nn ce la facesse ormai era quasi morta, 1 era di un maltrattatore che l'ha pure messo in lavatrice, 1 che stva in campagna in una strada trafficata dove sono morti tantissimi gatti, 1 che ho preso il 28 febb che era stato investito un pò di tempo prima sempre nella campagna trafficata!!!!!!!

chissà x i falsi animalisti quante volte ho sbaagliato ma io mi sento la coscenza a posto !!!!!!!!!

speriamo aumentino i Veri animalisti !!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.