Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

vogliono dar via il mio coniglio!!!?

i miei voglio dar via il mio coniglietto xkè il mio cane è geloso!!!ma io nn voglio...certo, preferisco il mio cane però nn voglio allontanermi dal coniglio!aiuto domani verrà una signora a "portarmelo via"...cs faccio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vedi.. il fatto è che prima di prendere un animale bisogna valutare la situazione...

Un coniglio prova sentimenti nn è come un peluche che puoi regalare, scambiare ... ora potrebbe soffrire ad allontanarsi da te .. così patite te e anche lui ... i tuoi devono pensarci bene xkè è un ANIMALE ! nn un oggetto !!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

sono d'accordo con Shun@ w!ld

• 1 decennio fa

quoto shuna wild non si tratta un'animale come un peluche o un oggetto. tener un animale non è un gioco

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto shun@ , il coniglio non è un gioco idem il cane. Non sei riuscita a farli andare d'accordo e hai preferito uno dall'altro creando dei disagi in famiglia, ovvero il cane che si mostra pericoloso nei confronti del coniglio. Il coniglio ora soffrirà molto ma spero che con questa signora stia molto meglio.

Fonte/i: 5cani 1 gatto un criceto e 2 pesci e vanno tutti d'accordo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lily
    Lv 6
    1 decennio fa

se preferisci il cane che problemi ti fai....

io questa cosa non la capisco... se sei gelosa di tua sorella i tuoi genitori la danno via? Il fatto è che non volete tenere il coniglio, io di cani ne ho 5 e nessuno si è mai lamentato dei miei conigli (tutti da caccia tra l'altro)... la convivenza può risultare difficile all'inizio, ma se ci si arrende cosi...

cane e gatto possono convivere tranquillamente, basta tenere il cane in un ambiente e il coniglio in un altro, a meno che tu non viva in un monolocale dubito che sia una cosa difficile... forse da quando c'è il cane non ti occupi più del coniglio e i tuoi genitori hanno scelto di darlo via raccontandoti la storia del cane geloso...

speriamo che la signora non abbia animali gelosi.

• 1 decennio fa

l'importante è che il coniglio stia bene, tu sai dove finirà?

se non ne sei certa e vuoi che trovi una buona famiglia contatta i volontari di AAE conigli...

• 1 decennio fa

mi dispiace io ho avuto la stessa cosa e l'ho dato via allo stesso negozio da dove l'ho preso oppure tu regalalo

• 1 decennio fa

I tuoi vogliono dar via il tuo coniglietto xkè il tuo cane è geloso o Goloso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.