Prim P
Lv 6
Prim P ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Come fare per far venire gli asciugamani da bagno morbidissimi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Usa un buon ammorbidente..XD

    Oppure puoi mettere nella vaschetta 2 parti d' aceto e 1 di acqua.

    Potresti poi mettere in una bottiglia 700 ml d' aceto e 300ml d' acqua e uso 1 tappo ad ogni bucato. Se gli asciugamani sono usati e parecchio duri lasciali ammollo in acqua satura d' aceto, diciamo per ogni litro d' acqua 1 bicchiere d' aceto. Dopo 1h fai un lavaggio in lavatrice normalmente ma sempre usando l' aceto come ammorbidente nella proporzione (2:1) come ho già scritto.

    Vedrai che diventeranno sempre più morbidi, mia zia almeno fa così.. XD

  • Chloé
    Lv 4
    10 anni fa

    Metti nella vaschetta dell'ammorbidente, (che non andrebbe MAI usato) dell'aceto bianco,

    vedrai, man mano tutti i tuoi asciugamani diventeranno sempre + morbidi.

    Per altri consigli utili, guarda un po qua :

    http://vivereverde.blogspot.com/2009/04/…

    poi vai alla home page del blog

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.