Che scusa posso inventare per non andare al lavoro un sabato?

La questione è questa. Tra 2 settimane ho una prova scritta per la selezione del personale in un posto di lavoro migliore di quello attuale. Ovviamente non posso dire la verità!

Dato che il giorno è un sabato (lavoro tutti i dì) non posso inventarmi di avere una visita perchè di sabato non ne fanno (credo).

Quale scusa plausibile posso inventarmi?

Grazie per le risposte.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il sabato...quale giorno migliore per un matrimonio?

Del tuo carissimo cugino lontano, del tuo piu' caro amico d'infanzia (a cui tra l'altro devi fare da testimone, non vorrai mica mancare?)...

Di che devi partecipare ad un matrimonio (piu è lontano geograficamente e meglio è, non andranno certo a controllare) e sei a posto ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

bè ringrazia il fatto che lavori il sabato cè gente che non sà che scus trovare per tirare avanti il lunedi

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Un problema familiare o una visita va benissimo, i medici lavorano tutti anche il sabato, non occorre dare tante spiegazioni fa' che capiscano che la cosa è importante e non puoi rinunciare.

• GIORGH
    Lv 4
    1 decennio fa

e' morta tua nonna .............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non sei tenuto a motivare nel dettaglio l'assenza. Se ti viene chiesto, rispondi che devi sbrigare delle commissioni personali (altrimenti che fai: ti metti a dire banca, posta, etc.). Capito ?

• Anonimo
    1 decennio fa

1) chiami il sabato mattina dicendo che stai male

2)hai la prima lezione di un corso di formazione (si fanno anche nei week end)

3)devi fare la revisione alla macchina

male che vada il solito "problema personale" può andare bene

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

i prelievi del sangue li fanno tutti di sabato mattina

• 1 decennio fa

Un matrimonio e l'ideale.. funziona sempre!!!

Auguri x la prova!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.