Remo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Come Masterizzo un film DVD con file .VOB?

Ho sul PC delle cartelle che contengono film DVD con estensione .vob (conteneti sottotitoli e contenuti speciali).

Io voglio masterizzarli su DVD-R da 4,7 GB senza perdere nulla. Sia di contenuto che di qualità!

Cosa posso usare? Mi date anche la procedura x favore?!

Ho NERO 7 ma non so come impostarlo. (Nero start smart o burning rome?) DVD dati, DVD Video?

Ci sono altri programmi adatti? Alcuni progr.creano i menu (che però ci sono già) e li convertono in formati poco compatibili.

Voi come fate?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

semplicissimo tu hai gia una catella contenente un "DvD" quindi non devi creare nulla con nero segui alla lettera ...30 secondi e hai fatto....apri nero....poi nero express...clicca su video/immagini....scegli sulla destra "file DvD video"nella finestra ke si apre clicca aggiungi...aggiungi i file video della tua cartella e il gioco e' fatto buona visione....

• 10 anni fa

allora è molto semplice.....avvia un nuovo progetto dvd video.....

poi dopo dal menu che ti si apre a destra cercati la cartella che contiene i files vob ....

selezionali tutti e trascinali nella cartella rossa chiamata VIDEO TS

fai clik alla fine su masterizza progetto e il gioko e fatto ;)

• 10 anni fa

usa nero burning, fai crea DVD video, vedrai due cartelle una VIDEO TS e una AUDIO TS, metti tutti ituoi file .vob nella cartella VIDEO TS, masterizza ed il gioco è fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.