Strisciata sulla fiancata devo riverniciare tutto ?

Facendo manovra ho strisciato il passaruota contro una grondaia tonda ,fortunatamente la carrozzeria non si è ammaccata o graffiata profondamente ,ho passato una spugna con shampo e risciacquato pero' sono rimasti i segni bianchi della strisciata.

In un caso del genere dite che il carrozziere riesce a togliere la stisciata dando se necessario la mano di vernice solo nel punto rovinato o bisogna comunque riverniciare tutta la fiancata ?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

secondo me no, se il graffio, per così dire, lo copri con una mano e la vernice è originale (cioè non è mai stata verniciata da danni precedenti o se la carrozzeria è abbastanza vecchia da avere il colore alterato dal tempo) nondovresti avere problemi, in quanto i colori hanno una sigla univoca che li identifica.

• 10 anni fa

se c'è rimasta la vernice della grondaia e la vernice della tua auto non è saltata via puoi provare con la pasta abrasiva si passa con uno straccio facendo dei movimenti circolari , ma se è graffiata in profondita ed è saltata via la sua vernice lunico modo è il carrozziere , la pasta abrasiva la puoi comprare in ferramenta con 10 euro , tamto vale provare .

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

prova con la pasta brasiva

• Anonimo
    10 anni fa

Credo proprio di sì...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.