Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

cosa?lo facciamo il concorso per eReggere la principessa di salute mentale?

eco le candidate:

a)Oops

b)quella di ieri oggi

c)Ciaonì

d)Jonsnow

e)mulina

f) stallone siciliano (ossia io)

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    quella di ieri oggi. e l'ora di ieri a st'ora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Oops!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • stallatico siciliano, cioè tu

    ciao signorinella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • naturalmente Oops!!!!!!!!!!!

    kiss e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    il suicidio non è tra le opzioni?

    voto vomitina, cioè, mulina, scusate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ma non ti avevo già risposto? o.O

    Fonte/i: Comunque voto Priscillo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma che principessa ... la regina ... sei tu! =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io mi auto voto .. tanto in sto sito è la prassi (lo faccio anch'io ... lo dico per non passare da perbenista .. non lo sono)

    Voto Frc.Andrea - MulinA le pale in faccia a Vittorio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mia
    Lv 7
    10 anni fa

    voto per te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    F) come fancùlo, Vicky, sei tu la prinCESS della sezione !!

    Fonte/i: Risponderò all'infinito, non importa quanto la segnaleranno!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.