Consigliere ha chiesto in SportWrestling · 10 anni fa

Ciao a tutti , domanda moooolto interessanteee!!!!!!!?

Ciao amici del Wrestling vi volevo proporre qualche domanda sul nostro sport

1) Il miglior Wrestler degli ultimi otto anni : Scegliete tra : Shawn Micheals ,Undertaker, Kurt Angle , Chris Benoit , Eddie Guerrero , Chris Jericho , Edge ,Batista, Brock Lesnar , Goldberg, Randy Orton, Triple H , Batista , Jbl , John Cena,

2) Il Wrestler piu potente degli ultimi otto anni : Lesnar, Goldberg,Batista, Big Show,Kane, Matt Morgan , Triple H

3) Il wrestler piu tecnico degli ultimi otto anni : Chris Benoit , Kurt Angle , Shawn Micheals , Eddie Guerrero, Chris Jericho

4) Il wrestler piu amato degli ultimi otto anni : John Cena , Rey Misterio, Shawn Micheals , Eddie Guerrero , Batista , Goldberg

5) Il wrestler piu agile degli ultimi otto anni : Rey Misterio , Ultimo Dragon, Jamie Noble , Evan Bourne , Shelton Benjamin

6) Il Wrestler piu carismatico degli ultimi otto anni : Chris Jericho ,Shawn Micheals , Undertaker , Triple H, John Cena , CM Punk

7) Il wrestler che preferite di piu negli ultimi otto anni : Shawn Micheals , Undertaker , Chris Benoit , Kurt Angle , Eddie Guerrero , TripleH , John Cena

8) Il momento che vi è piaciuto di piu in questi otto anni : Il mio miglior momento sono i mesi con Chris Benoit campione del mondo

9) Il feud che vi è piaciuto di piu tra : CM Punk vs Jeff Hardy , Chris Benoit vs Triple H , Batista vs Triple H , Eddie Guerrero vs Jbl , Eddie vs Rey Misterio , Randy Orton vs John Cena , Shawn Micheals vs Triple H , Shawn Micheals vs Undertaker , Chris Benoit vs Kurt Angle , Randy Orton vs Triple H , Kurt Angle vs Shawn Micheals , Angle vs Lesnar

10) Ultima domanda : Vi è piaciuto il wrestling in questi 8 anni ?

Grazie per le risposte , Ciaoooo

21 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    eccoci Marco tieni molto impegnati XD

    Rispondi :

    1) Randy Orton, anche se è una domanda difficile perchè la trovo dura scegliere tra Edge e Orton. Comunque dico "the youngest world champ"!

    2) Brock Lesnar,senza nessun dubbio. Superiore anche a Goldberg

    3) Qua mi dispiace per Chris ma Kurt Angle è tecnicamente insuperabile.

    4) John Cena

    5) Rey Mysterio

    6) CM Punk

    7)Kurt Angle

    8) Smackdown 20-man battle royal Kurt Angle wins the world heavyweight championship .

    9) Chris Benoit vs Kurt Angle

    10) Dividendolo in due parti si e no : nei primi 4 anni si soprattutto per l'evolution e per kurt in WWE negli ultimi 4 non perchè sta diventando a poco a poco una bambinata.

    Ciao Marco

  • 1) Sono indeciso tra Kurt Angle e Randy Orton, ma credo che scegliero' Angle per i match strapitosi che ha fatto.

    2) Goldber senza dubbio

    3) Kurt Angle

    4) Eddie Guerrero, non lo odiava nessuno invece tra questi ci sono un po' di persone che li odiano

    5) Evan Bourne

    6) Jhon Cena

    7) Ho iniziato seguire il wrestling esattamente otto anni fa il sabato mattina quando c'era smackdown e uno dei primissi match che ho visto è stato uno di Kurt Angle contro Brock Lesnar mi pare, da subito mi sono appassionato a lui e lo stimo tutt'ora

    9) Guerrero vs JBL

    8) L'abbraccio tra Benoit e Guerrero a WM 20

    10) Fino al 2007 pi ha iniziato a piacermi di meno

  • BJ
    Lv 5
    10 anni fa

    ciao amico allora

    1 direi che se la giocano hhh,john cena e hhh perchè eddie e benoit non li abbiamo potuto più vedere e gli altri secondo me sono inferiori a quelli che ho citato prima.va bè se devo scegliere restringo il campo john cena e hhh che hanno avuto un casino di regni titolati restringo ancora il campo wrestlemania 22 john cena batte hhh e quindi dico john cena

    2 brock lesnar

    3 finchè c era chris benoit poi kurt angle

    4 penso rey mysterio perchè l anno addirittura fatto diventare campione del mondo lo dico perchè ieri ho letto un anno di report di tuttowrestling tutti quello di smackdown del 2006 e rey era trattato da main eventer però era amato quasi solo dai bambini infatti io lo apprezzavo perchè avevo 10 anni

    5 rey mysterio

    6 questa è dura dico che io sarei x hhh,john cena,cm punk e jericho,tolgo punk perchè è quello che è da meno tempo in wwe direi che hhh sia il favorito poi jericho e john cena secondi

    7 finchè c erano benoit e eddie perchè vedevo smackdown solo sul 6 e loro mi piacevano molto poi ora john cena

    8 sono davvero tanti a me piaveva molto la wwe del 2004 a smackdown i cabinet a raw l evolution spettacolo assicurato

    9 randy orton vs hhh come secondo dico kurt angle vs shawn michales

    10 si mi è piaciuto

    ciao amico grandissimo sondaggio complimenti stella meritata peccato nè posso mettere solo una

    Fonte/i: because i am the mizz and i m awesome
  • Conte
    Lv 6
    10 anni fa

    1- Il miglior Wrestler degli ultimi otto anni : Shawn Michaels

    2- Il Wrestler piu potente degli ultimi otto anni : Goldberg

    3- Il Wrestler piu tecnico degli ultimi otto anni : Kurt Angle

    4- Il Wrestler piu amato degli ultimi otto anni : Shawn Michaels

    5- Il Wrestler piu agile degli ultimi otto anni : Ultimo Dragon

    6- Il Wrestler piu carismatico degli ultimi otto anni : Shawn Michaels

    7- Il Wrestler che preferite di piu negli ultimi otto anni : Undertaker

    8- Il momento che mi è piaciuto di piu in questi otto anni : Quando Undertaker vinse la Royal Rumble nel 2007 eliminando per ultimo Shawn Michaels

    9- Il feud che mi è piaciuto di piu in questi otto anni : CM Punk vs Jeff Hardy

    10- Sì il Wrestling in questi otto anni è stato molto bello solamente che per colpa di Vince MacMhon e dei dirigenti le cose da circa quattro anni a questa parte sono andate via via peggiorando sempre di più e ora purtroppo gira tutto attorno ai soldi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    1)Sicuramente Undertaker che ha conquistato diverse volte in otto anni il WHC e aumentato la sua striscia di vittorie a Wrestlemania

    2)Direi HHH anche se Goldberg non è da meno

    3)Questa è molto difficile sono indeciso fra Kurt Angle Shawn Micheals e Chris Jericho....ma penso che il più tecnico sia Jericho

    4)Eddie Guarrero sono più che sicuro

    5)Rey Mysterio ovviamente

    6)Tra questi devo scegliere John Cena

    7)Sono alcuni dei miei preferiti ma mi piaceva molto Eddie Guerrero(A quel tempo non sapevo nemmeno che esisteva Raw!)

    8)La riunione della DX nel 2006 dove era contro la Speedy Squod(non so come si scrive)

    9)Devo andare su Batista VS Triple H

    10)Gli ultimi due non tanto ma gli altri mi sono piaciuti

    Ciao Marco!

    Metto la stella!

  • ciao marco allora rispondo subito

    1 chris benoit

    2 lesnar

    3 kurt angle

    4 io direi cena anche se non lo merita

    5 rey misterio

    6 triple h

    7 undertaker

    8 il mio momento è quello quando eddie guerrero fece lite con misterio e diventò heel poi quando randy orton aveva una faida con l'undertaker che poi nelle puntate si aprivano le bare e una volta c'èra orton e il padre un altra volta c'era l''undertaker penso che mi sono spiegato

    9 batista vs triple h

    10 si mi è piaciuto quegli erano gli anni migliori anche perchè era un boom in italia e potevi parlare con chiunque di wrestling al catechismo a scuola all'oratorio peccato che ora non se lo ricorda quasi più nessuno va be ciao e buona giornata

  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

    Se l. a. tua timidezza è un problema psicologico e non dovuta alla consapevolezza di essere molto brutta, ti consiglio di salutarlo. Dopo un ciao, aspetta un secondo e sforzati di guardarlo in keeping with vedere se lui aggiunge qualcosa. Se lui non è timido come te, dirà qualcosa, magari non l. a. prima volta. Comunque quando vi rivolgerete l. a. parola aspetta un po' prima di farti un action picture in testa. Purtroppo il mondo è pieno di donne brutte e antipatiche e di uomini stupidi e che non valgono nulla,

  • Zed
    Lv 5
    10 anni fa

    1)Per me è sempre stato Randy Orton

    2)Big Show

    3)Eddie Guerrero

    4)John Cena perchè mi ricordo in un incontro tra cena e misteryo,e tutti tifavano Cena

    5)Rey Misterio

    6)CM Punk

    7)Kurt Angle per sempre anche se Triple H ci stava oltanto che i primi tempi non mi piaceva

    8)A me è piaciuto il feud Chris Benoit vs M.V.P oppure quando era in "alleanza" con Matt Hardy contro Duce e Domino

    9)Diciamo in parte si!A me il wrestling mi piaceva ai tempi di The Rock-Stone Cold e tutti gli altri che hanno fatto del wrestling una leggenda,mo a me fa skifo perchè e peggiorato hanno tolto tutto il sangue in WWE e ne hanno aggiunto troppo in TNA,mi dispiace che il wrestling sia peggiorato però è stata loro la scelta di farla seguiro troppo ai bambini!

    Ciao

  • ciao amico

    1scelte difficili tutti ottimi atleti ma se ne devo scegliere uno scelgo Shawn Michaels

    2big show

    3kurt angle

    4john cena

    5rey misterio

    6chris jericho

    7shawn michaels

    8randy orton campione più giovane

    9randy orton vs john cena

    10si

    ciaoo

  • 1) benoit

    2) Tripleh

    3) Angle

    4) Shawn Micheals

    5) Rey

    6) Undertaker

    7) benoit ; marco grazie a te ho conosciuto lui , era davvero un grande ;)

    8) i mesi con jeff hardy campione di smackdown

    9) jeff hardy vs edge

    10) io lo seguo non da 8 anni ,però dico si

    un bacioneeeee ciaooo marcoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.