Stefy
Lv 7
Stefy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Perche' se in Svezia sono tutte gnocche e libere sessualmente gli uomini sono sempre ubriachi?

dovrebbero essere felici e soddisfatti....no?

Aggiornamento:

Vane...denchiu

22 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Sfatiamo questo mito della Svezia.

    Ci ho vissuto quasi un anno, insieme a mio marito, per un progetto di lavoro.

    Quando arrivi lì ti sembra il paese delle fate. Sono tutte bionde, alte, bellissime, magre. Il periodo in cui ho vissuto lì ho conosciuto altri italiani emigrati...e le loro storie sono terribili. Alcuni erano i tipici "ragazzi-prodigio" che qui in Italia non sono molto popolari tra le donne, moltissimi erano semplici operai, muratori e simili che erano stati attratti dal mito delle nordiche disponibili e sessualmente avanti.

    Bene. Tutti hanno trovato la loro bella svedesona (gli italiani sono molto richiesti), si sono sposati dopo pochi mesi di frequentazione (perché lì le leggi sono più facili e rapide, sposarsi non è un casino come qui). Dopo altrettanti mesi si sono resi conto di cosa avevano scelto: donne incapaci o disinteressate nel governare una casa, donne svogliate ai fornelli, donne che ti danno la ramazza in mano dopo 12 ore di lavoro e ti dicono "se è sporco, pulisci tu". E fin qui le ammiro, fanno pure bene a farsi valere sui nostri conterranei mammoni e viziati. E' il seguito che fa ridere...perché se è vero che sono disinibite a letto, lo sono con tutti. E seppur sposate e con prole (l'età media in cui fanno figli lì è molto più bassa, a 20 anni quasi tutte hanno un figlio ma non un compagno stabile), non si fanno problemi a farsi beccare in casa a letto dal marito con qualcun altro rimorchiato in discoteca. Perché mica penserete che una volta sposate stanno a casa a far la calza. No, cari miei, si va a ballare con le amiche, si va a fare la vacanza con le amiche, si va a rimorchiare con le amiche. E via avanti il prossimo.

    Una buona metà degli italiani trasferitisi in Svezia sono disperati. Pagano alimenti esorbitanti a donne che li hanno irretiti e poi cornificati, e le leggi lì glielo permettono.

    Quanto mi piacerebbe che i maschilisti da bar sport che leggo qui andassero davvero in Svezia...ho tanti contatti, miei cari, se volete farvi ************** da una bella biondona!

    Fonte/i: gift of god: ho tante foto e filmati, te li passo?
  • Anonimo
    10 anni fa

    e ricorda che in svezia non hanno la cellulite e non sono femministe.

    noi invece siamo misandriche e siamo grasse,anche se pesiamo 40 kg siamo grasse lo stesso(e femministe)

  • 10 anni fa

    Perchè è un paese sottosviluppato, altro che superiori... una mia amica è stata in Danimarca per un anno e mi ha raccontato cose che mi han fatto arrivare a questa conclusione.

    Comunque non sono affatto tutte gnocche, le foto che mi ha fatto vedere dimostrano anzi il contrario, c'erano un sacco di sfigate,e poi hanno la mentalità del bere molto spiccata.

  • 10 anni fa

    beh, mi sa che sono ubriache anche loro...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hahahaha bella

    Sarà perché essendo circondati da bionde in realtà sono attratti dalle more e dai colori caldi delle latine sicché si ubriacano per avere una scusa per esentarsi dal giagere a letto con le loro connazionali.

    E' sempre così... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti si trova a...... 4000 km di distanza.

  • Dexter
    Lv 7
    10 anni fa

    Molta gente beve per dimenticare, e lì bevono per dimenticare, o meglio, per non pensare alle corna prese dalle donne disinibite e sessualmente libere.

    Suerte

    .

  • Anonimo
    10 anni fa

    E' il Brasile la vera terra del Bengodi!

    Quando sarò nonno emigrerò da quelle parti, altro che Svezia e svedesi!

    http://video.libero.it/app/play?id=0c3b426d4c12b5b...

  • Mark
    Lv 7
    10 anni fa

    Non credi che sia esattamente l'inverso?

    Essendo gli uomini spesso ubriachi e poco inclini al corteggiamento ed al sesso le donne diventano pertanto più disponibili. Non succede solo in Svezia.

    Dove gli uomini hanno ben altre inclinazioni le donne devono per difendersi essere meno disponibili.

  • 10 anni fa

    ...Sono asueffatti...stufi e la maggiorparte preferisce un cognac ad una "Donna"!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Evidentemente nella vita non c'è solo il sesso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.