Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

Secondo voi faccio brutta figura??

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se i prodotti sono buoni e alla tua amica sai che piacciono allora non penso proprio farai brutta figura perchè ci risparmi quei pochi euro...anzi è un bel pensiero! I soldi non contano...io al posto della tua amica non ci baderei per nulla a quei soldi...anzi sarei contenta visto che quei prodotti li conosci, li hai provati tu stessa e sai son buoni e di questo mi fiderei e ti ringrazierei!

Conta il pensiero...

Non farai brutta figura...saluti!

• 1 decennio fa

noo

• no secondo me non fai brutta figura perchè tanto ha detto ke gli piacciono molto quei prodotti quindi nn ti devi preoccupare regalagli quei prodotti e vedi come sarà felice per il regalo, per il pensiero e perchè conosci i suoi gusti. spero di esserti stato di aiuto. ciaooooo.

• 1 decennio fa

assolutamente no, a me piacerebbe ricevere questi prodotti e non mi farei nessun problema se a regalarmeli soffe una presentatrice avon.sei ammirabile perchè cerchi con le tue forze di non pesare in famiglia, sei invece da prendere ad esempio...brava

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma noo! Tranquilla..tanto è il pensiero che conta o no? In più se alla tua amica piacciono queste cose è perfetto.! =)

• 1 decennio fa

ma vaaa!!!

che ne sa la tua amica di quanto li hai pagati??

e poi scusa essendo presentatrice è ovvio che pubblicizzi i prodotti di quella azienda!!!!

io non mi farei problemi

soprattutto se questa tua amica non è una delle tue "best" :)))

• no,anzi!se sn dei prodotti buoni,ke anke tu hai sperimentato e funzionano bn,nn capisco x' nn dovresti regalarglieli...è un'ottima idea e poi se le piacciono tnt,nn importa il prezzo,l'importante è ke il regalo sia fatto kn il cuore e da una xsn ke ti vuole bn!!!

• 1 decennio fa

ma ke te frega ...... è il pensiero ke conta... io regalo sempre questo genere di cose alle mie amiche XD

• 1 decennio fa

assolutamente no! e poi è il pensiero che conta...cmq se vuoi un consiglio piu efficace e per spendere anche meno, unisciti con qlke tup amico per fare il regalo...anche io ho 18 anni e di solito per i regali di 18 anni mettiamo sempre 10 euro ciascuno per comprarle qlks di grande..! baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.